Uomini e Donne, Teresa Cilia ha scelto: ecco chi è l’uomo che vuole al suo fianco

teresa-sceglie
Nella prossima registrazione di Uomini e Donne, la bella tronista Teresa Cilia dirà a tutti chi è l’uomo che vuole al suo fianco. In cuor suo, però, Teresa ha già scelto: si tratta di Salvatore Di Carlo o di Fabio Colloricchio?

L’ansia per la scelta di Teresa sale e lei, molto attiva sui social, ha mandato un messaggio che è stato subito interpretato come prova certa di chi sarà la sua scelta.

“Non sono innamorata da tanto tempo, parecchi anni, e spero che qui possa trovare l’uomo della mia vita, si capirà subito dai miei occhi perché quando sono felice i miei occhi brillano. Cerco qualcuno che mi protegga anche facendomi diventare un po’ più fragile rispetto quella che sono… ma soprattutto che si fidi di me, delle mie scelte, un uomo che mi faccia ovviamente ridere e che soprattutto sia sincero”.

I sostenitori della coppia Teresa-Salvatore pensano che queste parole siano riferite proprio a lui! Teresa, infatti, a Savatore, ha sempre detto di vederlo sincero e solo lui, è riuscito a tirare fuore la parte fragile della tronista siciliana.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

TERESA CILIA CHI HA SCELTO? IL MESSAGGIO CHE RIVELA SE SI TRATTA DI SALVATORE O DI FABIO!

UN PASSO INDIETRO..LA STORIA DI TERESA E SALVATORE!

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

ECCO CHI SARANNO LE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

TERESA SCEGLIE, ECCO CHE COSA HA ANNUNCIATO!

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

[poll id=”77″]

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento