Uomini e Donne, chi ha scelto Teresa Cilia? Il messaggio che rivela se si tratta di Fabio o Salvatore

teresa-cilia

Dopo la scelta di Jonas Berami, anche Teresa Cilia si prepara a iniziare una nuova storia d’amore nello studio di Uomini e Donne: la tronista, infatti, ha comunicato alla redazione che nella prossima registrazione avrebbe fatto la sua scelta. Chi sarà il fortunato? Fabio Colloricchio o Salvatore Di Carlo? In realtà non si hanno indizi certi ma un recente messaggio di Teresa potrebbe far pensare quale sarà il nome che pronuncerà nello studio di Uomini e Donne.

Sembrerebbe infatti che la scelta potrebbe ricadere proprio su Salvatore Di Carlo. A farlo pensare sono molti  indizi: prima di tutto Teresa ha comunicato di voler scegliere proprio in seguito all’esterna nella quale ha baciato il bel calciatore siciliano. Il bell’argentino ha ribattuto con un gesto che ha stupito non poco Teresa. Ma ormai la scelta è stata fatta? La Cilia sceglierà davvero Salvatore come fa pensare?

Su Instagram, inoltre, poco dopo la registrazione della puntata, la tronista ha scritto: “La gente parla sparla lasciamoli fare stanno male loro”. A cosa si sarà riferita? Vorrà difendere Salvatore dalle accuse ricevute? La registrazione della nuova puntata dovrebbe avvenire tra pochi giorni e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la decisione di Teresa.

Tu chi vorresti che scegliesse?

[poll id=”77″]

Leggi anche:

UN PASSO INDIETRO..LA STORIA DI TERESA E SALVATORE!

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

ECCO CHI SARANNO LE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

TERESA SCEGLIE, ECCO CHE COSA HA ANNUNCIATO!

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento