Uomini e Donne: oggi la scelta di Teresa Cilia? Ecco cosa ha annunciato

TERESA-CILIA

Il percorso dei tre attuali tronisti di Uomini e Donne potrebbe essere agli sgoccioli: oggi si registrerà una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli potrebbero fare le loro scelte. La tronista, in particolare, ha lanciato in questi giorni degli indizi che fanno pensare che oggi potrebbe fare la sua scelta.

Su Instagram, in particolare, sono trapelati alcuni indizi che fanno pensare che la Cilia potrebbe scegliere proprio oggi. Ma la domanda è: Chi sceglierà tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio? Questi infatti sono i due corteggiatori che potrebbero iniziare una storia d’amore con la bella tronista.

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo ma sul profilo Instagram di un’amica di Teresa Cilia sono state postate delle foto della tronista accompagnate da hashtag che fanno pensare che la scelta potrebbe essere imminente: “#andiamoasbagliareetorniamo”. Teresa e la sua amica sono quindi in viaggio, probabilmente verso Roma, dove nello studio di Uomini e Donne verrà registrata la nuova puntata.

ECCO CHI SARANNO LE NUOVE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

Ogni tronista della storia di Uomini e Donne, il giorno della scelta, ha sempre avuto al suo fianco un parente o un amico: è questo il motivo per cui Teresa e la sua amica sono in viaggio insieme?

Staremo a vedere.

Leggi anche:

LA SCELTA DI JONAS!

INTERVISTA A TERESA CILIA: LE SUE DICHIARAZIONI SULLA SCELTA

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

RISSA SFIORATA IN STUDIO PER TERESA CILIA

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento