Uomini e Donne scoop Soleil denigra Cecilia e la reazione di Luca mai vista fuori onda

Uomini e Donne scoop Soleil denigra Cecilia e la reazione di Luca mai vista fuori onda

Uomini e Donne scoop Soleil denigra Cecilia e la reazione di Luca mai vista fuori onda. Durante la registrazione avvenuta gli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne non sono state fatte vedere alcune esterne di Luca Onestini. Una di queste è quella di Luca Onestini e Soleil Sorge, in cui lei ha completamente denigrato Cecilia Zagarrigo, l’altra corteggiatrice del tronista. 

Uomini e Donne scoop Soleil denigra Cecilia e la reazione di Luca mai vista fuori onda

Durante la registrazione avvenuta gli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne non sono state fatte vedere alcune esterne di Luca Onestini. Una di queste è quella di Luca Onestini e Soleil Sorge, in cui lei ha completamente denigrato Cecilia Zagarrigo, l’altra corteggiatrice del tronista.

Durante questa esterna Soleil ha portato Luca ad una cena super elegante. Dopo delle dolci effusioni Soleil si è data alla pazza gioia parlando di Cecilia. Questo è quello che ha detto: “Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va be sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va be basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia“.

Insomma, una ragazza davvero avvelenata nei suoi confronti. Luca Onestini, mentre sentiva le sue parole, aveva una faccia decisamente infastidita Tanto che dopo le ha detto una frase decisamente poco carina, ovvero che esteticamente è più bella Cecilia.

Cosa succederà tra loro?

Leggi anche: Uomini e Donne ecco chi è il prossimo tronista gay

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento