Uomini e Donne Mariano Catanzaro infuriato con Desirée lascia il programma?

Uomini e Donne Mariano Catanzaro infuriato con Desirée lascia il programma?

Uomini e Donne Mariano Catanzaro infuriato con Desirée lascia il programma? Due giorni fa è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Durante questa registrazione si è vista l’esterna di Desirée e Mattia Marciano. I due si sono baciati molte volte, e a cercare il bacio è stata la tronista. Questo gesto non ha fatto per nulla piacere ad un altro corteggiatore, il simpaticissimo Mariano Catanzaro.

Uomini e Donne Mariano Catanzaro infuriato con Desirée lascia il programma?

Due giorni fa è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Durante questa registrazione si è vista l’esterna di Desirée e Mattia Marciano. I due si sono baciati molte volte, e a cercare il bacio è stata la tronista. Questo gesto non ha fatto per nulla piacere ad un altro corteggiatore, il simpaticissimo Mariano Catanzaro.

Subito dopo aver visto questa esterna Desirée ha espresso ancora una volta i suoi dubbi su Mattia. Nonostante i due si siano trovati molto bene, infatti, ha notato come a cercare i baci non sia stato lui, ma lei stessa.

Il gesto non è piaciuto per niente a Mariano Catanzaro, amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne per la sua simpatia. Ha infatti espresso il suo dispiacere e la sua rabbia, e si è chiesto se a stare li stia solo perdendo tempo.

Qualche ora dopo la fine della registrazione Mariano ha pubblicato su Instagram questa frase: “Tutto può cambiare“. Questo ha fatto pensare a molti dei fan che potrebbe voler lasciare il programma, ma anche che potrebbe voler far cambiare idea alla tronista.

Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo!

Leggi anche: ecco il nuovo tronista gay

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento