Uomini e Donne Soleil svela tutti i suoi sentimenti a Luca

Uomini e Donne Soleil svela tutti i suoi sentimenti a Luca

Uomini e Donne Soleil svela tutti i suoi sentimenti a Luca. Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto un dolce video da parte della corteggiatrice Soleil Sorge in cui ha dichiarato tutto quello che prova per lui, affermando di volersi lasciare andare con lui. 

Uomini e Donne Soleil svela tutti i suoi sentimenti a Luca

Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto un dolce video da parte della corteggiatrice Soleil Sorge in cui ha dichiarato tutto quello che prova per lui, affermando di volersi lasciare andare con lui.

Dopo che la scorsa settimana Luca Onestini ha deciso di far scendere dalle scale altre due corteggiatrici tra cui anche Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Soleil e Giulia se la sono presa con Luca.

Soleil, in particolare, ha deciso di andarsene dallo studio, ridandogli l’elastico che le aveva regalato Luca durante una delle prime esterne.

Dopo aver lasciato passare la rabbia, però, Soleil ha organizzato un’esterna per Luca, in cui gli ha dichiarato tutti i sentimenti, affermando anche di volersi lasciare andare del tutto. 

L’esterna è continuata con continue effusioni e numerosi baci.

Leggi anche: Cecilia Zagarrigo rifatta? Ecco com’era e com’è

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento