Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli tornano in studio per la scelta. Le novità

marco-fantini-beatrice-valli-uomini-e-donne

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è sicuramente quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli: come procede la loro storia dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi? Quali sono le loro novità? Tra poche ore faranno il suo ritorno in studio, nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Classico, per raccontare quali sono il loro nuovi progetti e, soprattutto, per assistere alle scelte di oggi. Ecco tutte le anticipazioni.

Marco e Beatrice in studio a Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno ancora oggi un seguito di fan davvero ampio e attivo: non appena è stata comunicata la notizia della loro partecipazione nella nuova puntata di Uomini e Donne, i loro ammiratori hanno iniziato a congratularsi con loro e con la redazione del programma per questa notizia. Cosa racconteranno a Maria De Filippi? Quali sono i loro progetti? E, soprattutto, cosa ne pensano delle imminenti scelte del programma? Marco e Beatrice hanno più volte ammesso di volersi sposare e costruire una famiglia quando prima, saranno queste le novità che comunicheranno in studio?

Marco e Beatrice commentano le scelte di Uomini e Donne

Marco e Beatrice saranno quindi in studio proprio in una puntata che si preannuncia essere piena di colpi di scena. La storia di Uomini e Donne, infatti, vuole che in occasione delle scelte ci siano come ospiti alcuni ex protagonisti del programma, presenti in studio proprio per assistere ad uno di momenti più belli per tronisti e corteggiatori. E, così, questo non è altro che un nuovo indizio su quello che succederà nella registrazione di oggi: chi sceglierà?

Chi ha scelto a Uomini e Donne?

Cosa succederà, quindi, nella registrazione di oggi? Con tutta probabilità uno dei tornisti farà la sua scelta: sarà Valentina Dallari? Sul web non si parla d’altro e sono molti quelli che dicono che la scelta della tronista sarà Andrea Melchiorre. Ma non è tutto: nella puntata di oggi potrebbero succedere molte altre cose. Amedeo Androezzi potrebbe lasciare il programma senza scegliere? Fabio Colloricchio sceglierà Silvia Raffaele o Nicole Mazzocato? Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà nella registrazione di oggi.

[LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA REGISTRAZIONE DI OGGI]

Leggi anche:

MARCO E BEATRICE, NIENTE MATRIMONIO? LEI AMMETTE: “QUANDO GLI HO CHIESTO DI SPOSARMI…”

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento