Anticipazioni Uomini e Donne: scelta ed eliminati della nuova registrazione

scelta-registrazione-uomini-e-donne

Chi ha scelto a Uomini e Donne? Cosa succede nella registrazione di oggi? Quali sono i corteggiatori eliminati? Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi hanno fatto la loro scelta? Grandi colpi di scena e novità nel corso della registrazione di oggi, 13 maggio, della nuova puntata del programma di Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni su quello che vedremo.

Quando c’è la registrazione della nuova puntata?

Oggi, 13 maggio, ci sarà la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico. La notizia circolava già da qualche giorno ma la conferma è arrivata poco fa da Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne. La donna, infatti, come tutte le volte ha pubblicato l’indiscrezione sulla sua pagina Facebook dando anche un aforisma che faccia capire cosa potrebbe succedere. La Mennoia ha infatti scritto: “Buongiorno. Oggi nuova registrazione del Trono Classico con Amedeo, Valentina e Fabio! La registrazione é prevista per le 16:00 !! Oggi la frase è: “SE NON COME CON CHI”?”

Valentina Dallari ha scelto Gianluca?

chi sceglie Valentina? Sarà Gianluca Tornese o Andrea Melchiorre? I fan del programma di Maria De Filippi sostengono che il nome che la tronista pronuncerà sarà quello del bel Melchiorre. Alcuni segnali arrivano addirittura dalla pagina Facebook della Dallari: qualche giorno fa, infatti, gli spettatori di Uomini e Donne avevano assistito ad un video nel quale il corteggiatore si cimentava sulle note di Incanto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Ecco che Valentina, sulla sua fanpage ufficiale, è apparsa in un nuovo filmato dove canta proprio la stessa canzone che le ha dedicato Andrea. Questo dimostra che la ragazza sta pensando proprio a lui in questi giorni che la separano dalla scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio sceglie Nicole o Silvia?

Fabio Colloricchio preferisce Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele? Chi è la sua scelta? Nella registrazione della scorsa puntata, avvenuta il 6 maggio, Fabio e Nicole hanno discusso nuovamente e, dopo che la ragazza è uscita in lacrime dallo studio, il tronista l’ha seguita nei camerini per spiegargli il suo punto di vista. In ogni caso, però, Colloricchio continua a ribadire che non riesce a fidarsi di lei. Riuscirà a iniziare una storia d’amore con lei, oppure deciderà di scegliere Silvia? In quest’ultima, infatti, Fabio sembra avere piena fiducia. L’esterna tra Fabio e Silvia è stata decisamente diversa rispetto a quella con Nicole: i due hanno passato un po’ di tempo in piscina, dove si sono lasciati andare lunghi baci e abbracci. Si tratta di un chiaro segnale del fatto che Fabio preferisce lei alla Mazzocato?

Amedeo lascia il trono e non sceglie?

Come finirà, invece, il trono di Amedeo a Uomini e Donne? Avverrà la stessa cosa che è successa ad Andrea Cerioli? Quest’ultimo, infatti, ha concluso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Il ragazzo poi, venne subito raggiunto da Valentina Rapisarda con la quale, immediatamente, iniziò una storia d’amore lontana dalle telecamere. Avverrà lo stesso per Amedeo? Lascerà il trono senza scegliere? O, colpo di scena, tornerà Alessia Messina e sceglierà lei?

Non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora e scoprire cosa succederà nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento