Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto? Mariano Catanzaro su tutte le furie. Ecco cos’è successo

valentina-mariano

Valentina Dallari ha scelto? Oggi nello studio di Uomini e Donne si registrerà una nuova puntata del Trono Classico e si prospettano grandi colpi di scena. La protagonista del programma di Maria De Filippi sarà arrivata ad una decisione? Una cosa è certa, uno dei suoi corteggiatori preferiti, Mariano Catanzaro, ha poco fa dimostrato di essere abbastanza risentito per il comportamento della ragazza.

Chi segue il programma, infatti, noterà che il ragazzo, in ogni puntata, cerca di conquistare il cuore e la fiducia di Valentina con molti gesti d’amore: la dedica alla radio, un mazzo di rose in stazione, frasi romantiche ed esterne davvero emozionanti. La Dallari, però, sembra non riuscire fidarsi completamente di Mariano e lo dimostra rimanendo sempre un po’ distaccata.

QUAL E’ LA COPPIA PIU’ SOCIAL DEL WEB? VOTALA QUI!

Ora che il momento della scelta si avvicina, però, Catanzaro ha deciso di cambiare tattica e far capire alla Dallari che è stanco di dimostrarle di essere realmente interessato a lei. Per questo motivo, sulla sua pagina Facebook, a poche ore dalla registrazione di una nuova puntata ha scritto: “Oggi il sorriso lo lascio a casa.”

Un messaggio in linea con l’aforisma pubblicato solo poche ore prima: “So dare il meglio di me, ma so anche riprendermelo”. E infatti Mariano sembra essere stanco e di voler cambiare decisamente rotta alla sua esperienza di corteggiatore di Valentina Dallari.

Leggi: JONAS E RAMA: LA FAMIGLIA SI ALLARGA!

Secondo voi Mariano è sincero? Come reagirà Valentina a questo cambiamento di atteggiamento? Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà tra poche ore nello studio di Canale 5.

CHI SCEGLIERA’ VALENTINA? DILLO NEL SONDAGGIO QUI SOTTO

[poll id=”89″]

Leggi:

ECCO QUALE SARA’ LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO

VALENTINA E IL COLPO DI SCENA CON GIANLUCA. ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA I DUE

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento