giovedì 20 Aprile, 2017

Uomini e donne Marco Cartasegna attacca Maria e si sfoga dietro le quinte arrabbiato


Uomini e donne Marco Cartasegna attacca Maria e si sfoga dietro le quinte arrabbiato. Durante la registrazione di ieri 19 aprile, sono accaduti diversi fatti piuttosto importanti. In particolare Marco ha avuto una reazione spiacevole nei confronti di Gianni Sperti, ecco cosa è successo. Uomini e donne Marco arrabbiato dopo la registrazione reagisce male Ieri […]


marco cartasegna2

Uomini e donne Marco Cartasegna attacca Maria e si sfoga dietro le quinte arrabbiato. Durante la registrazione di ieri 19 aprile, sono accaduti diversi fatti piuttosto importanti. In particolare Marco ha avuto una reazione spiacevole nei confronti di Gianni Sperti, ecco cosa è successo.

Uomini e donne Marco arrabbiato dopo la registrazione reagisce male

Ieri durante la registrazione di Uomini e donne trono classico, è emerso il profondo malcontento di uno dei tronisti, Marco Cartasegna.

Si è iniziata la puntata proprio con lui, e dopo aver visto le sue esterne, quando si torna in studio Maria chiede a Gianni che cosa ne pensa, ma Gianni torna ancora a parlare degli argomenti dell’ultima puntata (riferendosi ovviamente alla discussione avuta con Rosa.)

A questo punto Marco si trova nuovamente a discutere con Gianni, aveva già difeso Rosa, nell’ultima puntata, ma soprattutto è irritato dal fatto che si continui a parlare di questa cosa, un argomento secondo lui trito e ritrito.

Senza contare il fatto che a causa di questo dilungarsi, lui non ha avuto spazio durante l’ultima puntata e il suo trono è stato quindi messo da parte.

Sembra infatti che Marco si sia molto arrabbiato subito dopo questa puntata in cui non ha avuto spazio e si sia molto infastidito. Addirittura Jack ha detto di aver saputo che Marco per la rabbia ha dato calci e testate nei muri negli studi.

Sarà così davvero?

via newsued.com


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic