Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna? La scelta di Marco è Federica

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna? La scelta di Marco è Federica

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna? La scelta di Marco è Federica. Marco Cartasegna, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne insieme a Rosa Perrotta, Desiree Popper e Luca Onestini, sembra proprio essere vicino alla scelta. Ma chi sarà? 

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna? La scelta di Marco è Federica

Marco Cartasegna, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne insieme a Rosa Perrotta, Desiree Popper e Luca Onestini, sembra proprio essere vicino alla scelta.

Nonostante Federica, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, sia arrivata da pochissimi giorni, Marco sembra già essere stato rapito da questa bellissima ragazza. Dopo qualche esterna con Luca, Federica ha accettato l’invito di Marco ad uscire con lui, pensando semplicemente di andare da lui per spiegargli di non essere interessata a lui. Durante l’esterna, però, sembra proprio che la corteggiatrice abbia cambiato del tutto idea.

Alla fine della sua esterna con Marco Cartasegna, infatti, ha espresso come fosse stata molto meglio con lui piuttosto che con Luca.

Questo, ovviamente, ha fatto molto piacere a Marco ma molto poco piacere a Luca.

Durante la seconda esterna tra Marco e Federica il tronista sembra non sia riuscito a resistere al fascino della corteggiatrice, non facendola nemmeno parlare. L’esterna è quindi andata avanti a suon di baci, cosa che ha fatto capire il grande interesse di Marco nei confronti di Federica.

Proprio per questo motivo pensiamo che Marco Cartasegna possa scegliere molto presto Federica. Ma sarà così? Oppure sceglierà Giorgia? L’altra corteggiatrice con cui nella scorsa esterna, avvenuta dopo la bellissima uscita con Federica, ha avuto un bacio decisamente appassionato.

Ancora non lo sappiamo, ma crediamo proprio che la sua scelta possa ricadere proprio su una delle due, in particolare Federica.

MARCO HA SCELTO FEDERICA NELLA REGISTRAZIONE DEL 3 MAGGIO

Leggi anche: Ecco chi è la scelta di Luca Onestini

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento