Uomini e donne Rosa è stata pagata per farlo

rosa videoUomini e donne Rosa è stata pagata per farlo. Rosa Perrotta al centro di una polemica infinita e una lite con Gianni Sperti che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Uomini e donne le parole di Gianni contro Rosa

Gianni ha accusato infatti Rosa di essersi ritratta durante una esterna con Alex, comportandosi invece in modo molto meno pudico in un video musicale che gira in internet.

Rosa si è arrabbiata moltissimo per queste accuse, sostenendo che un conto è lavorare e un altro è essere intimi con qualcuno.

Anche Marco Cartasegna ha tentato di difenderla dicendo:

“Ma una cosa è una scena fatta da attrice da professionista e un’altra è una cosa fatta nell’intimità. La stanno pagando per fare quel video”. 

E Rosa sempre più arrabbiata dice: “E’ come dire che una attrice che fa una scena di sesso con un attore,nella vita è una poco di buono, è uguale!”. 

Anche Tina è d’accordo con Rosa, ma Gianni continua.

“Ma la differenza qual’è? “chiede Gianni, “Quello è un video e ti pagano, ma tu nell’esterna hai fatto capire a tutti che io in esterna certe cose non le faccio, a maggior ragione che con un uomo che non conosci e gli operatori, dovresti avere ancora più vergogna. Qua sei con un ragazzo che ti piace e lo stai conoscendo, la mano sul fianco dovrebbe essere niente. E il discorso ricade là, là ti pagano quindi andavi a casa dicevi Amore mio, lì mi pagano, quindi non ti arrabbiare. Siccome qua non vieni pagata come fa ad andare a casa a giustificare un bacio in studio, è questo il pensiero!”.

Anche Maria sembra perplessa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento