Uomini e donne Ludovica e la scelta ecco perché ho deciso di spegnere le telecamere in esterna

ludo e fabio esterna cinemaUomini e donne Ludovica e la scelta ecco perché ho deciso di spegnere le telecamere in esterna. Chi ha seguito il trono della giovane e bella Ludovica avrà notato alcuni particolari che non erano mai stati svelati fino ad ora. Infatti in una intervista al Vicolo delle news, Ludovica ha raccontato alcuni fatti fino ad ora taciuti.

Uomini e donne Ludovica l’esterna con Fabio a telecamere spente perché?

Durante tutto il trono a Uomini e donne Ludovica Valli si è comportata nella maniera più corretta. E’ stata nonostante la sua giovane età, una tronista corretta e mai sopra le righe, soprattutto con i suoi corteggiatori. Non ha mai baciato nessuno, se non la sua scelta e durante l’intervista ha rivelato anche il perché durante un’esterna con Fabio Ferrara, chiese di spegnere le telecamere.

Il Vicolo ha chiesto ha Ludovica come mai ha chiesto di spegnere le telecamere durante l’esterna al cinema.

“Per capire, almeno un minimo, a cosa fosse realmente interessato Fabio, se a me o al contesto.”

Durante quell’esterna poi, sembra che Ludo abbia fatto un piccolo regalo a Fabio, ma non è mai stato rivelato, quindi le chiedono se è vero che in quell’occasione, lei ha dato a Fabio un suo elastico per capelli nero, che lui ha portato al polso per tutta la durata del trono.

E’ vero? Ludovica risponde così: “Sì, verissimo. In quell’esterna io gli regalai il mio elastico.”

Uomini e donne Fabio ecco come mi ha cambiato Ludo

Fabio nell’intervista ha detto:

“Quello che ho vissuto mi ha reso la persona che oggi sono. Più che raccontare quello che ho vissuto, mi piace quando una persona cerca di capirlo senza che io lo dica. E lei ha fatto questo. Con Ludo ho costruito un rapporto vero, fatto di litigi e di passione. L’ho apprezzata col tempo, perché lei da senza chiedere nulla in cambio, è stata una bella scoperta. Il mio “sì” deriva da tutte queste sensazioni, che ad oggi mi stanno facendo vivere davvero una bella storia.”

LEGGI ANCHE:

. ANDREA ANCORA IN ESTERNA CON GIULIA E’ LEI LA SCELTA?

. LA LETTERA DI LAURA PER ANDREA DAMANTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento