Uomini e Donne la scelta di Andrea di nuovo in esterna con Giulia. La sceglie?

Uomini e Donne la scelta di Andrea di nuovo in esterna con Giulia. La sceglie?

Uomini e Donne la scelta di Andrea di nuovo in esterna con Giulia. La sceglie? Ormai il percorso di Andrea Damante, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, sta per terminare. Si tratta infatti delle ultime settimane e in questi giorni sta facendo parlare molto. Proprio ieri Andrea Damante sarebbe stato avvistato a Ostia probabilmente per una nuova esterna. Ma è così? Cosa ci faceva a Ostia? 

Uomini e Donne la scelta di Andrea di nuovo in esterna con Giulia. La sceglie?

In questi giorni il percorso di Andrea Damante sta facendo discutere molto. Sicuramente il ragazzo sarà molto teso in quanto il suo trono sta per terminare. In questi giorni, però, proprio come ha affermato ilvicolodellenews.it, è stato avvistato prima all’aeroporto di Fiumicino e in seguito a Ostia. Ancora non si sa il vero motivo per cui lui fosse lì, ma ci sono alcuni indizi che ci fanno capire che potrebbe essere stato per un’esterna, probabilmente con Giulia De Lellis, una delle sue corteggiatrici che sta portando fino alla fine.

Un indizio è la frase postata da Giulia: “Un bacino.. anzi DUE!“. Vuole per caso dire che ha fatto una seconda esterna con Andrea? Probabilmente Andrea ha deciso di farle una sorpresa? Oppure ha fatto un’esterna Karin che abita da quelle parti?

Uomini e Donne trono classico: Giulia e Megghi amiche?

Andare a Uomini e Donne, in particolare al trono classico, non aiuta a non essere al centro delle critiche del pubblico. Al centro dell’attenzione in questi giorni c’è una coppia di corteggiatrici: Megghi Galo e Giulia De Lellis. Megghi Galo l’abbiamo conosciuta durante il trono di Lucas Peracchi, mentre Giulia De Lellis è la corteggiatrice di Andrea Damante. Le due ragazze sono diventate amiche e il pubblico si è scatenato contro di loro.

Le due ragazze si sono sempre trovate bene, anche quando Megghi corteggiava Lucas durante il suo trono. Quello che fa pensare è che Andrea Damante aveva voluto Megghi come sua corteggiatrice e a Giulia questo sembra non importare.

Nonostante le critiche la loro amicizia continua a crescere e le due ragazze continuano ad uscire insieme. Cosa ne dice Andrea? (www.gossipetv.com)

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia se ne va dopo le parole offensive di Andrea?

Durante la puntata di oggi del trono classico vedremo come sempre al centro delle attenzioni il percorso di Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis, che come sempre verrà criticata e attaccata. Questa volta però, a lasciare il pubblico e la stessa Giulia senza parole sarà una frase di Andrea detta durante un’esterna con un’altra corteggiatrice.

Il tronista, infatti, nel momento in cui sta parlando di Giulia insieme a una delle sue corteggiatrici, dice qualcosa di poco carino nei confronti di Giulia. La frase è questa: “Quella poverina ha 20 anni le devo spiegare le cose passo a passo perché se no non capisce“. Il video dell’esterna cliccando qui.

Insomma, una frase decisamente poco elegante da dire nei confronti di una ragazza che sai che ti sentirà. Ma cosa dirà Giulia? Si arrabbierà e se ne andrà?

Leggi anche:
Andrea non sceglie?
Andrea frequenta Sophia Galazzo?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento