Uomini e donne anticipazioni la scelta di Andrea e la commovente lettera di Laura

lettera laura per andreaUomini e donne anticipazioni la scelta di Andrea e la commovente lettera di Laura. Andrea Damante continua a conoscere Laura Frenna, una delle corteggiatrici che sembra aver catturato maggiormente la sua attenzione. E nell’ultima esterna che vedremo oggi, Laura ha mandato una lettera ad Andrea.

Uomini e donne anticipazioni la lettera di Laura per Andrea “Ti aspetto a Milano”

Laura non vede l’ora di stare con Andrea e sembra volerglielo dimostrare in tutti i modi. Per l’esterna di oggi infatti Laura ha deciso di mandare una bella lettera ad Andrea, che recita così:

“Ho sempre immaginato come potessi stare con te nella mia città. La voglia di viverti nella mia quotidianità è tanta. Quindi preparati ti aspetto a Milano! Laura”.

Andrea non ci pensa due volte e va a Milano da Laura. Così Laura lo raggiunge in stazione centrale a Milano e insieme vanno a casa di lei.

Uomini e donne anticipazioni altri baci tra Laura e Andrea?

A questo punto ci domandiamo se la storia tra loro non stia prendendo una piega sempre più interessante, e davvero Andrea non pensi che Laura possa essere la sua scelta.

A casa di Laura ci saranno stati altri baci appassionati? Forse sì e li vedremo oggi in puntata.

Quale sarà la reazione delle altre corteggiatrici? Come reagiranno a questo ennesimo gesto di Andrea di avvicinamento nei confronti di Laura?

LEGGI ANCHE:

. TINA CONTRO GIULIA DE LELLIS

. GIULIA LASCIA UOMINI E DONNE?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento