Uomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d’amore con Giulia

Uomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d'amore con GiuliaUomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d’amore con Giulia. Venerdi scorso Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis dopo un percorso travagliato all’interno del trono classico. Niente da fare per Laura che si è sfogata (LEGGI QUI). Ma dove sono andati in viaggio Andrea e Giulia?

Uomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d’amore con Giulia

Scelta fatta capo ha, potremmo dire. Andrea Damanti di Uomini e donne ha scelto la donna della sua vita ovvero Giulia De Lellis. Niente da fare quindi per Laura. Petali rossi, baci e abbracci per i due innamorati che sono partiti per il loro viaggio d’amore. Ma per dove?

La scelta di Andrea Damante e il viaggio con Giulia

Non si possono vedere le foto perchè i due ragazi non possono postarle sui social prima che la la puntata della scelta sia mandata in onda. Possiamo però dirvi che Andrea ha portato la sua “Giulietta” a Verona. E dove altrimenti? I due sono stati avvistati sul treno che li portava verso la città degli innamorati intenti a fars coccole e a baciarsi.

Oscar ha scelto Eleonora. Ma sia Andrea che Oscar che cosa provano veramente per le loro scelte?

Ecco cosa si legge si Ilvicolodellenews: “Andrea chiede ad Oscaretto se è innamorato, lui dice di no, ma si sente preso come non si sentiva da tempo, mentre Andrea (alla stessa domanda) risponde di essere preso LOVE preso LOVE preso LOVE (secondo me ha avuto paura a dire innamorato, ma con gli occhi stava dicendo proprio quello…avete presente gli sguardi che indirizzava a qualcuno di nostra conoscenza?).”

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento