sabato 21 Maggio, 2016

Uomini e donne la scelta di Andrea e le parole al veleno di Laura dopo la scelta


Uomini e donne la scelta di Andrea e le parole al veleno di Laura dopo la scelta. Sappiamo ormai che Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, ma Laura Frenna non l’ha presa molto bene ecco cosa ha detto al caro Damante. Uomini e donne la scelta di Andrea Damante Laura arrabbiatissima lo accusa Da […]


laura frenna

Uomini e donne la scelta di Andrea e le parole al veleno di Laura dopo la scelta. Sappiamo ormai che Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, ma Laura Frenna non l’ha presa molto bene ecco cosa ha detto al caro Damante.

Uomini e donne la scelta di Andrea Damante Laura arrabbiatissima lo accusa

Da www.NewsUeD.com abbiamo il resoconto della scelta di Andrea Damante che per prima fa entrare Laura.

Laura si siede e lui le chiede come sta. Lei dice di stare bene poi Andrea inizia il suo discorso:

“La nostra prima esterna in piscina non è stato un granchè, infatti non le avevo dato troppa importanza , ma poi c’è stata la prima cena e da lī il nostro percorso è stato fantastico, un crescendo, è stata bellissima l’esterna in Sicilia, tra le onde .. L’acqua era freddissima ma non lo sentivo, la mia testa più volte mi ha portato nella tua direzione, ma in un contesto del genere non posso non ascoltare anche il cuore. Io purtroppo ti ho chiesto di aprirti di più, al 100 per 100 e tu l’hai fatto anche bene. Ma non mi sei arrivata come avrei voluto. Per cui la mia scelta non sei tu”

Laura arrabbiata: “Io so cosa voglio, voglio un uomo con le palle e non un ragazzino, tu quando eravamo in mare , in Sicilia, hai detto la parola “amore” e non so tu, ma io questa parola la riservo solo alle persone più importanti. Se eri così sicuro della tua scelta potevi evitarmi tutto questo, quindi ti saluto”.

Esce molto alterata e Andrea si scusa ma non la situazione non cambia.

Uomini e donne la scelta di Andrea Damante Laura si consola in discoteca?

Laura Frenna ha lasciato lo studio di Uomini e donne arrabbiata ma sembra si sia subito consolata con l’amica Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e le due insieme sembra si siano consolate per la non scelta con una serata di divertimento, forse in discoteca?

Dalla foto postata su Instagram, Laura non sembra così triste non vi sembra? Forse fa solo buon viso a cattivo gioco…


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic