venerdì 20 maggio, 2016

Uomini e Donne il video della scelta di Andrea Damante


Uomini e Donne il video della scelta di Andrea Damante. Finalmente oggi ci sarà l’attesissima ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne e i due protagonisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, dovranno fare la loro scelta. Andrea Damante è stato il protagonista indiscusso di questa stagione e oggi pomeriggio scopriremo finalmente chi sarà la […]


Uomini e Donne il video della scelta di Andrea Damante

Uomini e Donne il video della scelta di Andrea Damante. Finalmente oggi ci sarà l’attesissima ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne e i due protagonisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, dovranno fare la loro scelta. Andrea Damante è stato il protagonista indiscusso di questa stagione e oggi pomeriggio scopriremo finalmente chi sarà la sua scelta. Sceglierà Laura Frenna, Giulia De Lellis o Ileana Tumminelli

Uomini e Donne il video della scelta di Andrea Damante

Oggi pomeriggio, 20 maggio, finalmente scopriremo chi saranno le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani. Ovviamente ancora non sappiamo nulla su chi sia la scelta del protagonista indiscusso di questa stagione, Andrea Damante, ma manca poco e tra pochissime ore potremo finalmente saperlo.

La scelta ricadrà su una delle sue corteggiatrici, ma quella sicuramente più quotata fra Laura Frenna, Giulia De Lellis e Ileana Tumminelli, è Laura.

Ma chi sceglierà? Sceglierà lei oppure stupirà tutti scegliendo Giulia o Ileana?

ANDREA HA SCELTO GIULIA!

 

Uomini e Donne le parole di Giulia De Lellis prima della scelta

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.”

Uomini e Donne le ultime parole di Laura Frenna prima della scelta

Laura Frenna, prima della fine del suo percorso da corteggiatrice, ha deciso di esprimere i suoi ultimi pensieri riguardo la sua esperienza all’interno del programma. Queste sono state le sue parole: “…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore” esordisce così Laura in un lungo e significativo messaggio. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autistiMi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto“”

Leggi anche:
Le foto dell’ultima esterna di Andrea a Venezia?


Articoli correlati


Daniele e Imparato forte lite nella notte:”Io ti mangio!”, ha urlato Daniele
TV Chic
Ascolti Grande Fratello e The Voice 23 aprile chi ha vinto la sfida? Spettatori e share
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic