venerdì 21 aprile, 2017

Uomini e Donne la confessione di Luca che mette in crisi Soleil “Mi attrae di più Cecilia”


Uomini e Donne la confessione di Luca che mette in crisi Soleil “Mi attrae di più Cecilia”. Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, durante un’esterna inedita con Soleil, ha detto qualcosa che ha fatto rimanere basiti tutti, in particolare la corteggiatrice. Ma cosa è successo?  Uomini e Donne la confessione di Luca che mette […]


Uomini e Donne la confessione di Luca che mette in crisi Soleil "Mi attrae di più Cecilia"

Uomini e Donne la confessione di Luca che mette in crisi Soleil “Mi attrae di più Cecilia”. Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, durante un’esterna inedita con Soleil, ha detto qualcosa che ha fatto rimanere basiti tutti, in particolare la corteggiatrice. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne la confessione di Luca che mette in crisi Soleil “Mi attrae di più Cecilia”

Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, durante un’esterna inedita con Soleil, ha detto qualcosa che ha fatto rimanere basiti tutti, in particolare la corteggiatrice. Ma cosa è successo?

Dopo che Soleil ha criticato Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice che Luca ha chiamato alla sua “corte”, Luca le ha detto questo: “Quando io ti dico tu sei bella oggettivamente ma io sarei andato da Cecilia è perché mi sento più attratto esteticamente da lei“. Dopo questa frase Soleil è rimasta senza parole e ha cercato di trovare qualche giustificazione.

Come andrà a finire tra di loro?

Uomini e Donne Soleil contro Cecilia

Durante la registrazione avvenuta gli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne non sono state fatte vedere alcune esterne di Luca Onestini. Una di queste è quella di Luca Onestini e Soleil Sorge, in cui lei ha completamente denigrato Cecilia Zagarrigo, l’altra corteggiatrice del tronista.

Durante questa esterna Soleil ha portato Luca ad una cena super elegante. Dopo delle dolci effusioni Soleil si è data alla pazza gioia parlando di Cecilia. Questo è quello che ha detto: “Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va be sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va be basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia“.

Insomma, una ragazza davvero avvelenata nei suoi confronti. Luca Onestini, mentre sentiva le sue parole, aveva una faccia decisamente infastidita Tanto che dopo le ha detto una frase decisamente poco carina, ovvero che esteticamente è più bella Cecilia.

Cosa succederà tra loro?

Leggi anche: Uomini e Donne ecco chi è il prossimo tronista gay


Loading...

Articoli correlati


Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic
Ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante la riconoscete?
Moda Donna
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic