Uomini e Donne, Jonas Berami: mi spiace Rama,non ti credo. Quindi…

Senza-titolo-12
Ieri è stata registrata una punta del trono classico di Uomini e Donne. Jonas Berami è sempre più confuso. (SCOPRI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI)

Esterna di Rama: fanno un albero di Natale insieme e gli confessa ancora una volta di essere innamorata di lui. Jonas come al solito è molto dubbioso, non la capisce e Rama piange non sapendo come convincerlo. Jonas chiede di spegnere un attimo le telecamere per farla riprendere ma non succede nulla che lo possa convincere. Il tronista in studio ribadisce che non riceve da lei nessuna dimostrazione e che le parole non bastano. Non c’è punto di incontro e anche se lei voleva dargli le chiavi finte di casa sua per lui non vuol dire nulla. Rama gli ricorda che lui le piace così com’è anche se è permaloso, a Jonas lei piace molto ma teme che i suoi sentimenti siano un po’ finti e lei che lo pensa sempre e che le piacciono tutti quelli che assomigliano a lui.

Esterna con Noemi. Lo porta a casa a conoscere la nonna, un desiderio che proprio il tronista aveva espresso, si gioca e ci si commuove insieme, poi Jonas le confessa di fidarsi di lei e, dopo averle detto che è molto dolce, la bacia con trasporto; tornati in studio Noemi dichiara la sua paura di perderlo. Jonas ha incontrato una ragazza che voleva corteggiarlo, lei ha scritto alla redazione e, dopo un esterna con lui, oggi fa il suo ingresso in studio Giulia.

Jonas è evidentemente preso da Rama, ma come fa a sceglierla se non si fida di lei? Quindi potrebbe scegliere Noemi con la quale ha un pò meno di trasporto, ma della quale si fida davvero!

Secondo voi..

CHI SCEGLIERA’ JONAS BERAMI?

[poll id=”73″]

 

LEGGI ANCHE:

SHARON ELIMINATA PER SMEPRE?

NUOVI TRONISTI 2015

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento