Uomini e Donne, Sharon va via per sempre? Ecco cos’è successo dopo la puntata!

Senza-titolo-1
Ve l’abbiamo detto subito, Sharon Bergonzi non era presente alla registrazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne. Abbiamo tanto atteso di sapere come avesse preso questa cosa Andrea Cerioli ed ecco qui…


Sharon si rifugia in camerino dopo la puntata e dice di stare troppo male per continuare. Così Andrea, avvisato dalla redazione, la raggiunge per sapere da lei come stanno le cose e le dice chiaramente che se si vuole eliminare non deve tornare più. Dopo poco torna a parlarle, ma lei fa la dura e non si smuove dalla sua idea. Andrea è delusissimo le intima di non presentarsi mai più e non risparmia critiche severe!

Così Sharon si prende di paura e ci ripensa. Lo raggiunge, ma questa volta è lui che sta partendo, e che non ci sta e la saluta!
Maria comunica che Sharon ha contattato più volte la redazione chiedendo di mandargli una lettera, poi gli manda dei fiori e scrive su Facebook di essere innamorata di lui. Rama Lila la difende ma Andrea non si convince perché pensa che lui al posto di lei, se fosse stato innamorato come dice Sharon non si sarebbe fermato davanti a nulla, sarebbe andato sotto casa sua!

Tornerà Sharon? O Andrea andrà a riprenderla?

GUARDA QUI L’ULTIMA ESTERNA

LEGGI ANCHE:

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA REGISTRAZIONE DI IERI

ANDREA E’ COME ALDO: DAVVERO INNAMORATO?

CHI SCEGLIERA’ ANDREA? VOTA QUI!

[poll id=”75″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento