venerdì 05 Dicembre, 2014

Uomini e Donne, la nuova registrazione del trono classico. Le esterne di Jonas, Andrea e Teresa


Ieri, 04 dicembre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Andrea, Jonas e Teresa si avvicinano alla scelta. ANDREA: Maria mostra un video riassuntivo della scorsa puntata dove Andrea bacia Valentina, Sharon piange, chiede al tronista di mandarla via ed esce dallo studio per rientrare e dire che non […]


TRONISTI3


Ieri, 04 dicembre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Andrea, Jonas e Teresa si avvicinano alla scelta.

ANDREA: Maria mostra un video riassuntivo della scorsa puntata dove Andrea bacia Valentina, Sharon piange, chiede al tronista di mandarla via ed esce dallo studio per rientrare e dire che non torna più! (SCOPRI QUI COS’E’ SUCCESSO DOPO)
Mostrano l’esterne. Iniziano con quella di Valeria: si incontrano in farmacia dove lavora la ragazza e Andrea non nega che potrebbe perdere la testa per una come lei. Si trasferiscono in un salotto e affrontano il discorso Sharon dicendo che ha bisogno di una donna con carattere e iniziano le tenerezze. Valentina attacca Valeria e Andtrea la difende confermando di avere un trasporto fisico non indifferente con la ragazza.
Viene mostrata l’esterna di Valentina: gli dedica una lettere e si fa tatuare il suo nome sul braccio. Si riparla di Sharon e del fatto che non affronta i problemi, ma scappa. Valentina invece lotta e Andrea apprezza il suo comportamento e la bacia. Nessuno crede che Andrea sia presa da Valentina.

JONAS:
Esterna di Rama:
fanno un albero di Natale insieme e gli confessa ancora una volta di essere innamorata di lui. Jonas come al solito è molto dubbioso, non la capisce e Rama piange non sapendo come convincerlo. Jonas chiede di spegnere un attimo le telecamere per farla riprendere ma non succede nulla che lo possa convincere. Il tronista in studio ribadisce che non riceve da lei nessuna dimostrazione e che le parole non bastano. Non c’è punto di incontro e anche se lei voleva dargli le chiavi finte di casa sua per lui non vuol dire nulla. Rama gli ricorda che lui le piace così com’è anche se è permaloso, a Jonas lei piace molto ma teme che i suoi sentimenti siano un po’ finti e lei che lo pensa sempre e che le piacciono tutti quelli che assomigliano a lui.
Esterna con Noemi. Lo porta a casa a conoscere la nonna, un desiderio che proprio il tronista aveva espresso, si gioca e ci si commuove insieme, poi Jonas le confessa di fidarsi di lei e, dopo averle detto che è molto dolce, la bacia con trasporto; tornati in studio Noemi dichiara la sua paura di perderlo. Jonas ha incontrato una ragazza che voleva corteggiarlo, lei ha scritto alla redazione e, dopo un esterna con lui, oggi fa il suo ingresso in studio Giulia.

TERESA: Dopo la scorsa puntata Vincenzo la raggiunge in camerino per chiarire un po’, lui le mostra il cellulare e la convince. Tra i due torna il sereno, ma niente bacio!
Esterna con Simone: si incontrano al bowling, lui ritiene che né Salvatore né Fabio possano darle quello che lei vuole da un uomo e che Fabio abbia detto che era un bene se avesse baciato anche il rivale per lui non è accettabile, Salvatore condivide il pensiero di Simone, se fai conoscere la ragazza a tua madre e provi un sentimento non puoi pensare che baci un altro.
Esterna con Salvatore: fanno un albero di natale ma poi lei si allontana arrabbiata perché lui non faceva che provocarla, la raggiunge e si scusa con lei, Teresa si emoziona. Finisce l’esterna, ma riparte un altro video. Salvatore ha preparato un albero per lei con tanti pacchi ed un bracciale per con cui penserà a lui!
Maria annuncia a Salvatore che l’esterna con Fabio non gli piacerà e lui dichiara subito che le dirà di NO! Lei si infuria e lo invita ad andarsene subito e litigano. Viene mostrata l’esterna e la reazione di Salvatore è chiara – non ha senso continuare a stare qua e un mio bacio non l’avrai mai – le dice.
Maria crede in questa reazione ma gli spiega che Terea vorrebbe solo essere un po’ più corteggiata! Nonostante il discorso di Maria, lui dice di non saperlo fare e lascia campo libero al rivale.

FONTE: MariaDeFilippi.it


Loading...

Articoli correlati


Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip
Ida in lacrime per Riccardo nella nuova registrazione del trono over
TV Chic
Uomini e donne non va in onda slitta la messa in onda che cosa è successo?
TV Chic