Uomini e Donne, il trono under: Daniele sceglie di non sentire più Roberta e Sara si scusa con Giuseppe


Torno a Uomini e Donne il trono under. Ancora del trono blu neanche l’ombra, forse Maria dovrebbe pensare di far vedere la scelta di Cristian onde evitare che si lascino prima….(speriamo di no). La puntata inizia con l’arrivo di nuove ragazze e nuovi ragazzi. Ovviamente Roberta Ruiu (visita la sua fanpage) si lamenmta chiedendo “Chissà dove li avete trovati?!?!?”. Aramis, uno dei nuovi si mette al centro per presentarsi e poi sceglie di ballare con Irene.

Al centro due sedie: una per Roberta e una per Tommaso che le porta quattro pacchi con quattro oggetti che la rappresentano secondo lui. Il simbolo della donna per rappresentare bellezza e femminilità perchè per lui è la più interessante del gruppo e ha voglia di conoscerla, una stella perchè per gli altri sembra una star, ma per lui potrebbe essere la sua stella, una barbie perchè lui spera che non sia una barbie girl come dicono e un punto interrogativo perchè per tutti è un’incognita, ma per lui sotto sotto è una persona gentile e da scoprire che lui vorrebbe conoscere. Roberta e Tommaso ballano.

Al centro tre sedie: Roberta, Davide e Daniele. Daniele ha detto nella scorsa puntata che si sarebbe tolto dal trio, poi Roberta Festa lo invita a ballare e lui si alza, ma per un’altra settimana non si sentono. Oggi Daniele dice che non la vuole più sentire perchè non vuole più stare dietro ad una ragazza solo parole. Poi entra Roberta che dice che anche lui avrebbe potuto dimostrarle qualcosa invece di non farsi sentire. A lui interessano Irene e Francesca e continuerà a conoscere loro.

Al centro Sara, Alex e Giuseppe. Finita la puntata scorsa è uscita con Alex e ci sono stati dei baci, interviene Alessandra a cui piace lui, ma non sembra molto contraccambiata. Dopo il bacio Alex non sente più Sara per una settimana, ha visto Alessandra con cui gli piace stare, ma non è il suo canone fisico. Alessandra si alza e prende la rosa bianca dalla sua maglietta. Sara non l’ha chiamato perchè pensava molto di più a Giuseppe e ha paura di perderlo. Gli ha anche scritto una lettera in cui lei chiede scusa per il suo comportamento e lui dice che non le chiude la porta in faccia perchè gli piace, ma ci sarà un confronto con le altre.

Poi si presentano più ragazzi per Alessandra e speriamo che questa volta ce ne sia uno che le piace…ne tiene 2.

Andrea porta un regalo a Serena Saitta (visita la sua fanpage), lei che lo sente da una decina di giorni. Lui dice che la ragazza se la tira un pochino.

Daniele ha creato un bellissimo rapporo di amicizia con Alessandra e interviene perchè ha notato che ha detto sì a quei due ragazzi solo perchè non sapeva cosa dire e aveva paura di cos potesse dire il pubblico.

Al centro Deborah e Diego: Diego dopo la scorsa puntata si è fatto portare a Roma da Nelly. Lì hanno visto Roberta e Deborah ha reagito con un pò di gelogia e risentimento. Deborah dice che se lui non la vuole più, va via dal programma perchè tiene a lui…infatti…lui le dice che non può andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento