venerdì 10 febbraio, 2012

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Cristian Galella è Tara


Oggi Tara non si è presentata nella puntata di Uomini e Donne, lasciando solo una lettera per Cristian (visita la fanpage di facebook). Sembrava tutto finito, poi le anticipazioni nel web…in una registrazione del Trono Blu, che andrà in onda dopo trono over e under della settimana prossima, Tara torna. Dopo due puntate di assenza […]



Oggi Tara non si è presentata nella puntata di Uomini e Donne
, lasciando solo una lettera per Cristian (visita la fanpage di facebook). Sembrava tutto finito, poi le anticipazioni nel web…in una registrazione del Trono Blu, che andrà in onda dopo trono over e under della settimana prossima, Tara torna. Dopo due puntate di assenza la bella vicentina è tornata in studio, ma la musica non sembrava essere cambiata. Cristian la accusa ancora come ha fatto per tutti questi mesi.

Poi Tara si alza e ruba un ballo e tra i due è scattato un bacio appassionato. Il pubblico impazzisce. Cristian dice: “In questo momento sono serio, certe emozioni non riesco a trattenerle e non voglio fare lo stesso errore che venne fatto nei miei confronti, non mi fido di lei, ma imparerò a farlo fuori!” Dopo tutto ciò, si è girato verso Tara e le ha detto: “Sei tu la mia scelta!”. E la risposta della corteggiatrice è stata “Sì”. Finalmente dopo mesi di alti e basi si corona una delle storie più belle, a mio parere, di Uomini e Donne.

Vota la fanpage di Cristian Galella nella nostra sfida.


Articoli correlati


Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto share e spettatori
TV Chic