Uomini e Donne, trono under: Roberta indecisa, Italo e Alexio innamorati


La puntata si apre con Roberta Ruiu (visita la fanpage di Facebook) che chiaramente è protagonista del programma. Innanzitutto Maria sotolinea che Roberta si è lamentata con la redazione perchè nell’altra puntata quando ha ballato voleva stare da sola e non che gli altri si alzassero al suo fianco. In più fa un appello perchè secondo lei i ragazzi presenti non sono alla sua altezza, non riesce a parlare con loro e sono impauriti da lei. Poi uno dei ragazzi si alza e si presenta dicendo che lei è una delle ragazze che preferisce. Lui è sportivo, più maturo della sua età e secondo lei si può parlare con questo ragazzo. Roberta decide di ballare ancora da sola Tappartengo di Ambra Angiolini e i ragazzi si girano per non guardarla! :-) Volete sapere come la penso io? Secondo me lei è davvero simpatica, lei si diverte così…ovviamente questo comportamento irrita qualcuno, ma c’è sicuro chi la trova simpatica all’eccesso, o la odi o la ami!!!

Poi si passa all’altra Roberta Festa. Qualche puntata fa diceva che il suo preferito era Daniele, poi ha intensificato i suoi contatti con Vito e lui diventa geloso. Quando Maria le chiede con chi vuole ballare, Roberta risponde che ci deve pensare. Daniele finisce la puntata ed è molto arrabbiato e dopo che viene a sapere durante la settimana che ha visto Davide non la chiama per tutta la settimana. Entra Roberta in studio e si siede davanti a Daniele chiedendo perchè non si è fatto sentire e lui la definisce incoerente perchè dice che lui è il suo preferito e poi si sente con altri due e li vede anche. Daniele è stato in silenzio per vedere come reagiva lei, ma non ha fatto nulla. Lui va contro i suoi interessi, ma si deve salvaguardare e quindi decide di non chiamarla più e vedere cosa succede.

Poi al centro si siede Alexio (visita la fanpage di Facebook) e davanti a lui si siede Adriana. Alexio dice che tantissime volte ha dovuto nascondere la sua interiorità per paura di trovare donne che non lo capissero e così ha fatto anche qui, ma non aveva calcolato di incontrare una persona come lei. Anche Adriana dice che gli piace moltissimo e che è contenta di aver trovato quello che aspettava da 25 anni, una bella persona come lui. Lui le dona una moneta come quella che porta al polso perchè la leggenda narra che fare un dono del genere vuol dire voler costruire qualcosa nel futuro…Poi ballano e intanto Roberta balla con davide e Daniele..si altera…

Poi al centro ci sono Rosy e Italo che continuano a vedersi e lei racconta di avergli dichiarato di essere innamorata di lui e lui lo stesso. Lui le ha portato una smartbox per un soggiorono in Europa e sicoome lei non è mai stata a Parigi lui la porta.

Ci sono tre sedute per Giuseppe, Alex e …. Lei sceglie di continuare ad uscire con Alex perchè l’ha attratta di più.

Al centro Diego, e dopo un introduzione della storia con Debora: Maria racconta come procede la sua relazione dicendo che il ragazzo le ha chiesto di vedersi prima della puntata per chiarire. Luio non vuole una ragazza che fa giochetti, ma una che si vive le emozioni e lui si è impaurito allontanandosi. Entra Debora e dice che ha sentito molta freddezza da parte di lui e anche lei fa un passo indietro. Diego si alza e la bacia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento