Uomini e Donne, il tronista preferito dalle lettrici di Leichic è Eugenio Colombo


Abbiamo indetto qualche tempo fa un sondaggio per decretare il tronista preferito dalle nostre lettrici di questa edizione di Uomini e Donne. Dopo qualche tempo possiamo finalmente darvi il risultato e in prima posizione c’è Eugenio Colombo (visita la sua fanpage). Il ragazzo di Cremona, bello, simpatico e soprattutto umile in un’intervista a Di Più tv ha espresso la sua volontà a trovare la sua anima gemella nel programma.

Evidentemente i suoi atteggiamenti e il modo con cui si relaziona alle ragazze che sta conoscendo è piaciuto molto alle fan del programma che probabilmente sognerebbero un ragazzo come lui.


Al suo fianco sono sefuti Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Quest’ultimo si trova in seconda posizione, forse perchè vuole mostrare di essere eccessivamente perfetto e di sapere sempre quello che è giusto fare al contrario degli altri. Diego piace sempre di più rispetto ad Andrea che nelle ultime puntate sta perdendo punti a causa dello strano comportamento, un pò irruento, che ha verso le sue corteggiatrici anche se alcune di loro, soprattutto Jessica, sanno come far uscire il suo lato più dolce.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono blu: Francesco e Teresanna parlano con Jessica.

Voi cosa ne pensate? Siete contente che il miglior tronista per le lettrici di Leichic sia Eugenio?

Guardate la fotostoria dei tronisti 2012 e qui sotto la fotogallery di Eugenio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento