lunedì 08 ottobre, 2012

Uomini e Donne, intervista a Eugenio Colombo: mi divido tra fabbrica e tv


Sono stati presentati un mesetto fa i nuovi tronisti 2012 nella prima puntata di Uomini e Donne. Tra loro c’è anche Eugenio Colombo (visita la sua fanpage) che ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv. Il suo racconto inizia dall’ incontro con Maria De Filippi e da quello che lei stessa gli ha consigliato di […]



Sono stati presentati un mesetto fa i nuovi tronisti 2012 nella prima puntata di Uomini e Donne. Tra loro c’è anche Eugenio Colombo (visita la sua fanpage) che ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv. Il suo racconto inizia dall’ incontro con Maria De Filippi e da quello che lei stessa gli ha consigliato di fare “Qualsiasi cosa succeda, resta con i piedi per terra e, soprattutto, non lasciare la tua occupazione”.

Ha proprio ragione Maria, che in un periodo come questo, creca di far ragionare il bel giovanotto e gli consiglia di non montarsi subito la testa. Ecco che Eugenio ha iniziato a fare i salti mortali per conciliare i turni da operaio nell’acciaieria e le registrazioni del Trono. Poi riguardo a questa esperienza afferma “Ancora non mi rendo conto di quello che mi sta capitando, mi sembra di vivere un sogno, o per meglio dire, una doppia vita. Cinque giorni su sette, sono un operaio come tanti e poi improvvisamente mi trasformo nel protagonista di uno dei programmi più famosi della TV. Ancora oggi quando vedo la mia foto sui giornali o su internet mi chiedo se sono davvero io”.

Basta incastrare gli impegni televisivi, registrazioni e uscite con le corteggiatrici, con i turni di lavoro ed ecco che riesce a fare tutto.  Nessun favoritivismo sul luogo di lavoro, il suo datore è contento per lui, ma Eugenio deve organizzarsi per non perdere il posto. E per quanto riguarda i colleghi:Quelli più vicini alla mia età sono felici per me, mi fanno i complimenti e mi danno anche dei consigli su quale ragazza portare in esterna o su come comportarmi con loro. Gli altri, invece, quelli meno giovani, sono un pò più scettici e mi dicono cose tipo “devi pensare a cose più serie, a lavorare, perchè la tv è solo una perdita di tempo. Loro sono distanti dal mondo Uomini e Donne e fose non capiscono quanto questa esperienza possa essere importante pe me.”

Eugenio racconta di alcune persone che forse per invidia parlano male della sua esperienza e che invece c’è chi è orgoglioso di lui. La sua famiglia, infatti, lo è, tanto che quando hanno mandato in onda la prima puntata “sono andato a casa loro a vederla e la mamma aveva apparecchiato come fosse capodanno. Quando sono apparso in video i miei genitori, mia sorella e mio fratello mi hanno applaudito e mi hanno detto “Sei il nostro orgoglio”. Con loro ho avuto dei dissapori in passato e questo mi rende felice…” I dissapori di cui parla sono dovuti a due momenti della sua vita, il primo quando ha abbandonato il calcio ad un livello abbastanza alto per seguire una vita fatta di amici e uscite e la seconda quando per andare a vivere con la sua ragazza Jennifer dopo soli due mesi di conoscenza, ha lasciato il suo lavoro da elettricista per andare in acciaieria e guadagnare di più.

Ora dice: “Era tempo che non li sentivo così vicini”. Poi arriva la domanda: Come sta andando con le corteggiatrici? Eugenio risponde: “Benissimo! Devo dire che tante ragazze così belle, tutte insieme, non le avevo mai viste: la prima puntata mi stava venbendo un colpo! Le tentazioni sono molte, ma io voglio impegnarmi al massimo per individuare quella giusta per me. La popolarità è bella, ma sono venuto in televisione per trovare la donna della mia vita”.

Auguri Eugenio :-)

Guarda la fotostorie dei tronisti 2012.


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping