Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna parlano con Jessica


Ieri, 4 ottobre è stata registrata un’altra puntata del trono blu e ancora una volta erano protagonisti Francesco e Teresanna (visita la sua fanpage)che stanno cercando di risolvere il difficile momento che attraversano a causa della dichiarazione di una delle nuove corteggiatrici, Jessica, che lo ha incontrato in discoteca e lo ha seguito con altre persone in albergo.

La puntata (probabilmente 2 puntate date le circa tre ore rinchiuse la dentro) si è incentrata più che altro su questa litigata. Maria manda un rvm con il riassunto della puntata precedente con una ragazza che racconta “con il sorriso” una semi scappatella di Francesco, con relativa sorpresa , rabbia ed uscita di Teresanna dallo studio.

Leggi anche l’intervista a Francesco e Teresanna su Visto

Poi parte un rvm di Francesco che insegue Teresanna fuori dallo studio e qui le scene sono un pò forti, urla, parolacce, tentativi di abbracci da parte di Fra..ma Teresanna è veramente arrabbiatissima, anche se è sicura che lui non abbia fatto nulla con quella ragazza non gli perdona il fatto di non averglielo detto e di averle fatto fare quella figura davanti a tutti.

Poi segue un altro rvm di Francesco che va nei camerini e poi in bagno e che scoppia a piangere, addirittura singhiozza. Persino quelli della redazione sono dispiaciuti.

Segue Teresanna che chiede un confronto con la ragazza che ha scatenato il tutto. Jessica le racconta in faccia (senza il minimo pudore,come se non avesse di fronte la fidanzata di quello con cui ci aveva provato!) una storia di due serate di Fra con post serata insieme a lei con particolari diciamo espliciti di una certa intimità, niente rapporti, ma carezze… Jessica racconta che hanno passato la notte insieme, Francesco gli metteva le mani nei capelli, si stavano quasi per baciare, ma lui ha negato.

Si passa ai nuovi tronisti, ma per pochissimo tempo perché poi rientra Teresanna e racconta che lui è andato alle 5 del mattino a bussarle alla porta, dopo alcuni giorni che non gli rispondeva al cellulare, ma non hanno sistemato le cose, hanno discusso tutta la notte. Poi è entrato Francesco occhi bassi, ma arrabbiatissimo che vuole avere un confronto con la ragazza. Teresanna esce prima del suo ingresso, perchè non vuole assistere. La ragazza si sente sotto accusa da parte di tutti e non vuole avere un confronto lì e a quel punto decidono di parlare in una saletta senza pubblico anche se Francesco tenta in tutti i modi di poterlo fare davanti a tutti perché ha la coscienza pulita. E’ arrabbiatissimo con la ragazza e tristissimo per Teresanna.

Teresanna  ha affermato che non stanno insieme per ora, però si stanno sentendo e se sarà chiariranno. Francesco conclude dicendo che in qualsiasi modo andranno le cose lui conosce la verità e non avrebbe mai fatto del male a Terry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento