Uomini e Donne, Deborah Italia corteggia Alessandro Pess, sarà il sostituto di Diego Ciaramella?


A Uomini e Donne è arrivato un nuovo tronista, si tratta di Alessandro Pess, un attore italiano famoso per fiction come Carabinieri 7 e Non smettere di sognare. Proprio lui ha sostituito Diego Ciaramella che, a dicembre, ha deciso di abbandonare la sedia rossa. Il motivo per cui il ragazzo abbandonava il programma derivava dal fatto che si era innamorato fuori di una ragazza incontrata durante le feste di Natale, ma invece…sembra non essere così.

Dopo qualche tempo, infatti, nel web circolano foto e indiscrezioni su Diego e una ragazza non sconosciuta a Uomini e Donne: Martina Giuffrida, una sua corteggiatrice. La liaison tra Diego Ciaramella e la cuoca di Sain Tropez, semmai c’è stata, è durata davvero una decina di giorni visto che a metà gennaio già fioccavano le segnalazioni circa questa storia con Martina. Adesso, pare che tra lui e Martina le cose vadano bene, con moltissime persone che dichiarano di averli visti insieme in più occasioni e, talvolta, anche mano nella mano o in teneri atteggiamenti.

Alessandro Pess si è subito reso protagonista di una discussione con Eugenio Colombo, al quale l’attore rimprovera il fatto di non sapere effettivamente quale tipologia di donna vuole accanto a sè vista la sua forte indecisione tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Intanto, sembra che Alessandro Pess abbia preso in tutto e per tutto il posto di Diego Ciaramella: all’appuntamento al buio, infatti, tra le sue corteggiatrici, è scesa Deborah Italia (visita la sua fanpage), la ragazza che l’anno scorso, all’interno del trono under, frequentava proprio Ciaramella.

Guarda l’album di Alessandro qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento