Uomini e Donne, Diego Ciaramella e Martina Giuffrida insieme, è nato l’amore? [Foto]


Poco tempo fa è andata in onda una puntata di Uomini e Donne nella quale Diego Ciaramella del trono blu, che siedeva accanto a Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, abbandonava il programma (leggi qui il riassunto della puntata). Il motivo che era stato raccontato dal napoletano era di aver incontrato fuori una ragazza di cui si era innamorato. Intanto Martina Giuffrida (visita la sua fanpage), la corteggiatrice con cui aveva stretto un rapporto più forte rispetto alle altre e che aveva in più circostanze baciato, reagiva molto male a questa decisione.Poi la sorpresa….

Su una pagina dedicata alla coppia: “Avvistati ieri sera in una discoteca di Napoli (la mela) Diego e Martina, al momento non abbiamo nessuna foto ma da quello che ci è stato raccontato sembra che i due piccioncini siano stati protagonisti di lunghe effusioni d’amore…la cosa che ci fà credere a questa segnalazione è uno stato sul profilo segreto fb di Martina registrato a Napoli ”IL SOLE ESISTE PER TUTTI” ♥ ♥ ♥ che significa? che sta succedendo? e soprattutto cosa ci siamo persi? forse Diego si è reso conto di cosa aveva perso? io spero di si, credo e spero molto in loro due insieme, ho scommesso su questa coppia dal primo momento e spero che questa storia abbia un bellissimo lieto fine…incrociamo le dita e auguriamogli un grosso in bocca al lupo in attesa di qualche fotina ♥

Poi ecco che arriva una foto nella pagina ufficiale di Martina accompagnata da questa scritta:

Nessuna conferma o smentita da parte dei due ragazzi, staremo a vedere…. Noi speriamo che in ogni caso l’amore trionfi…sempre!!!!

Intanto emozionatevi riguardando le foto del loro primo bacio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento