Anticipazioni Uomini e Donne, la puntata di oggi: Diego Ciaramella abbandona il trono


Oggi ritorna Uomini e Donne alle 14,45 e la puntata che andrà in onda vede l’abbandono del trono da parte di Diego Ciaramella. Il tronista ha deciso di abbandonare definitivamente il trono, in quanto ha dichiarato alla trasmissione e alla De Filippi, di aver incontrato il grande amore fuori dagli studi televisivi di Cinecittà.

Una notizia che ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari, la quale da tempo sosteneva che il comportamento di Diego fosse ambiguo e che l’uomo venisse in trasmissione solo per cercare notorietà e successo. Secondo le anticipazioni pare che l’opinionista sia arrivata addirittura a schiaffeggiare Diego, accusandolo di aver preso in giro tutti per diversi mesi.

Una delle sue corteggiatrici, Martina non la prende bene ed esce inviperita dallo studio. Diego abbandona la sedia rossa e, nonostante Karina lo inviti a rientrare, chiede dopo molte insistenze di incontrare dietro le quinte Rosa, Martina ed Antonella per chiarire la sua posizione prima di andarsene.

Guarda la fotogallery dei tronisti 2012.

Eugenio fa una sorpresa a Francesca che provoca l’irritata reazione di Eleonora che minaccia a sua volta di lasciare il programma.

Francesca organizza un’uscita sui quad con Andrea che viene criticata sia da Eleonora che da Jessica, la quale annuncia di volersene andare (Andrea non la trattiene) e su di lei arriva una segnalazione…   Andrea va a trovare Irene a scuola e la cosa non piace a Claudia che annulla la sorpresa che gli aveva organizzato.

Arrivano 2 corteggiatrici a testa per Andrea ed Eugenio…

Leggi anche: ultimo saluto a Giuseppe del trono over.

Via | mariadefilippi.mediaset.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento