Uomini e Donne anticipazioni, perchè Lucas elimina Barbara? Il motivo della scelta

lucas-barbara-uomini-e-donne
Quando e chi sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne?
Cosa è successo davvero con la nuova corteggiatrice Barbara? L’arrivo della ragazza in studio ha creato non pochi malumori tra le corteggiatrici del tronista e, per questo motivo, Lucas ha scelto di eliminarla. Cosa significa questo gesto? Lucas ha già in mente quale corteggiatrice scegliere? Ecco il motivo dell’eliminazione di Barbara e le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Lucas vuole lasciare il Trono Classico?

Lunedì 1 febbraio, nello studio di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata e Lucas è sembrato particolarmente confuso. Dopo aver accolto in studio una nuova corteggiatrice, Barbara, Lucas ha scelto di eliminarla. Nonostante questo però il tronista ha confessato di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici presenti in studio e di essere disposto a conoscere altre ragazze. Nonostante l’arrivo di nuove corteggiatrici in studio, però, il trono di Lucas sembra più a rischio che mai e molti indizi lasciano intendere che, purtroppo, il bel tronista potrebbe lasciare presto Uomini e Donne senza scegliere. Questo, in ogni caso, vorrebbe dire che arriverà un altro protagonista che, presto, prenderà il suo posto nello studio del Trono Classico. Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo Lucas Peracchi? [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Uomini e Donne nuova registrazione, Lucas elimina Barbara: la scelta

A svelare, come sempre, le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. Relativamente alla parte di puntata dedicata a Lucas Peracchi, in particolare, si legge: “Rewind delle vicessitudini di Lucas, invita una ragazza, Barbara, a venire a conoscerlo in studio, Valentina e Giulia e Megghi se ne vanno! Alla fine della puntata lui le raggiunge e a tutte e tre dice chiaramente che non prova un sentimento che lo indirizzi alla scelta, quindi se arriveranno nuove ragazze le vorrà conoscere ,altrimenti si ritira. Tornati in studio Valentina manda un biglietto in cui spiega che non tornerà, mentre Giulia e Megghi ci sono, la prima dice che l’interesse per lui c’è ed è forte e vuole dimostrarlo; Megghi, benchè non innamorata, vuole vedere come vanno le cose, ma ci tiene a puntualizzare che non è solo dolce e resta per fargli conoscere l’altra parte di sé. Lucas è contento che abbiano capito le sue ragioni, arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui, sono Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona, le fa accomodare tutte e , mentre Livio lascia lo studio visto che Rossella non c’è, Lucas ha riflettuto e dice di voler eliminare Barbara perché non vuole mettere a rischio le storie già avviate.” Lucas, quindi, ha fatto la sua scelta: continuare per la sua strada. Sceglierà qualche corteggiatrice o lascerà il programma senza scegliere? Per il momento ha deciso di eliminare Barbara ma, comunque, di conoscere altre corteggiatrici.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento