Uomini e Donne anticipazioni, Lucas e Rossella lasciano il programma? Novità in studio

uomini-e-donne-anticipazioni-lucas-rossella

A Uomini e Donne le cose per i tronisti Lucas Peracchi e Rossella Intellicato non sembrano mettersi nel migliore dei modi. Ieri, lunedì 1 Febbraio, nello studio del programma è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e, stando a quanto rivelano le anticipazioni della nuova puntata, Lucas e Rosella rischiano di abbandonare per sempre Uomini e Donne. Ecco cosa vedremo nella nuova puntata del Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, Lucas e Rossella lasciano il programma?

Il clima di ieri nello studio di Uomini e Donne si è scaldato parecchio: le anticipazioni della nuova registrazione, infatti, svelano che sia Rossella Intellicato che Lucas Peracchi hanno minacciato di andare via dal programma. Come mai entrambi potrebbero lasciare il programma? Si è trattato, in realtà, di due motivazioni ben differenti. Cosa ha portato Lucas e Rossella a minacciare di andare via per sempre da Uomini e Donne? Ecco cosa è successo esattamente nello studio del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato non è più tronista?

Rossella Intellicato nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico (registrata ieri lunedì 1 febbraio) ha avuto un forte litigio sia con la collega Ludovica Valli, che con l’opinionista Tina Cipollari. Il tutto è nato a casa di Fabio Ferrara: il corteggiatore, infatti, sembrerebbe non riuscire a prendere una decisione e a scegliere quale delle due troniste corteggiare. Dopo l’ennesimo attacco di Tina, però, Rossella ha deciso di lasciare lo studio in quanto non ha alcun interesse a fare queste scenate in televisione, ma il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore. Rossella tornerà? Raggiunta in camerino da Alessandro, ha annunciato di voler eliminare tutti i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne news nuova registrazione, Lucas non sceglie e lascia il programma?

Anche Lucas Peracchi, da parte sua, ha ammesso di voler lasciare il programma. Quella del tronista è, in realtà, una scelta meno drastica in quanto, per il momento, si tratta solamente di un’ipotesi. Lucas, in particolare, ha ammesso di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici e quindi di non essere ancora pronto a scegliere. Per questo motivo deciderà di lasciare presto il programma senza scegliere? Potrebbe succedere ma, per il momento, non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. [LEGGI QUI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI LUCAS]

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento