martedì 02 febbraio, 2016

Uomini e Donne anticipazioni, Lucas lascia il trono? Luca Rufini dal Trono Over nuovo tronista?


Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Le novità del Trono Classico svelano importanti colpi di scena e, tra questi, potrebbe esserci un cambiamento sul trono: Lucas Peracchi potrebbe lasciare il trono senza scegliere e, al suo posto, potrebbe arrivare un nuovo tronista. Il nome che, in questi giorni, sta prendendo sempre più […]


uomini-e-donne-lucas-luca

Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Le novità del Trono Classico svelano importanti colpi di scena e, tra questi, potrebbe esserci un cambiamento sul trono: Lucas Peracchi potrebbe lasciare il trono senza scegliere e, al suo posto, potrebbe arrivare un nuovo tronista. Il nome che, in questi giorni, sta prendendo sempre più piede è quello di Luca Rufini, protagonista del Trono Over.

Uomini e Donne anticipazioni, perchè Lucas vuole lasciare il Trono Classico?

Come mai Lucas Peracchi vuole lasciare il Trono Classico? Ieri, lunedì 1 febbraio, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata e il tronista è sembrato particolarmente confuso. Dopo aver accolto in studio una nuova corteggiatrice, Barbara, Lucas ha scelto di eliminarla. Nonostante questo, però, Lucas ha confessato di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici presenti in studio e di essere disposto a conoscere altre ragazze.

Uomini e Donne nuova puntata, Lucas lascia il programma senza scegliere?

Nonostante l’arrivo di nuove corteggiatrici in studio, però, il trono di Lucas sembra più a rischio che mai e molti indizi lasciano intendere che, purtroppo, il bel tronista potrebbe lasciare presto Uomini e Donne senza scegliere. Questo, in ogni caso, vorrebbe dire che arriverà un altro protagonista che, presto, prenderà il suo posto nello studio del Trono Classico. Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo Lucas Peracchi? [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Luca Rufini del Trono Over nuovo tronista del Classico dopo Lucas?

In queste ore c’è un nome che sta prendendo particolarmente piede in questi giorni: quello di Luca Rufini. Non si tratta di un volto nuovo per il pubblico di Uomini e Donne in quanto Luca è il bel 35enne che ha conquistato il Trono Over. L’uomo, infatti, sembra molto giovane per la versione Over del programma e in molti hanno ipotizzato di poter vedere Luca Rufini tra i protagonisti del Trono Classico. Succederà davvero così? Luca Rufini sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo Lucas Peracchi? Staremo a vedere!

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic