venerdì 26 Febbraio, 2016

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, la scelta di Lucas e l’annuncio in studio


Quando sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Il tronista è pronto ad annunciare chi è la sua scelta tra Giulia Carnevali e Megghi Galo? Le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico svelano importanti colpi di scena e Lucas potrebbe fare un importante annuncio in studio. Lucas ha già scelto? Ecco le novità. Trono […]


lucas-uomini-e-donne-scelta

Quando sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Il tronista è pronto ad annunciare chi è la sua scelta tra Giulia Carnevali e Megghi Galo? Le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico svelano importanti colpi di scena e Lucas potrebbe fare un importante annuncio in studio. Lucas ha già scelto? Ecco le novità.

Trono Classico Uomini e Donne, data nuova registrazione

La scorsa puntata del Trono Classico, mandata in onda lunedì 22 e martedì 23 febbraio, è stata registrata lo scorso 19 febbraio, di venerdì. Per il momento non è ancora stata annunciata la data della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ma secondo le abitudini della redazione del programma, questa potrebbe avvenire domani, sabato 27 febbraio. Ma cosa succederà? Ci sarà finalmente la scelta di Lucas?

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, la scelta di Lucas è Giulia?

Ma cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne? Facciamo un piccolo passo indietro. L’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante a Uomini e Donne ha cambiato non poco gli equilibri in studio: il ragazzo, infatti, ha subito ammesso di essere particolarmente interessato ed incuriosito anche dalle corteggiatrici di Lucas e di voler uscire in esterna con loro. Sia Megghi che Giulia non si sono tirate indietro, e hanno passato un po’ di tempo in compagnia di Andrea. Questo ha provocato la rabbia di Lucas, che si è trovato sfidato direttamente. E’ forse questo il motivo per cui Lucas ce l’ha tanto con Andrea? I due nella scorsa puntata sono arrivati ad uno scontro fisico (censurato da Uomini e Donne) nel corso del quale è intervenuto anche Jack Vanore per dividere i due ragazzi (GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA, CLICCA QUI). Sempre nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, inoltre, Giulia ha lasciato Lucas e lo studio di Uomini e Donne. Cosa è successo esattamente? Mentre va in onda l’esterna tra Andrea e Megghi, Giulia scopre che Lucas ha avuto la possibilità di fare un’esterna in più questa settimana e che ha scelto proprio Megghi. La Carnevali, a questo punto, decide di abbandonare lo studio. Lucas la segue ma, subito dopo, scopre che Giulia non si è rifugiata in camerino ma ha proprio lasciato lo studio. Cosa succederà? Le opzioni sono molte ma, secondo i fan più agguerriti del programma, Lucas potrebbe raggiungere Giulia a casa sua e sceglierla. Forse questi continui scontri (e il confronto con Andrea) stanno facendo capire al bel tronista che è arrivato il momento di scegliere.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic