Uomini e Donne, il video della rissa tra Lucas e Andrea prima della messa in onda

uomini-e-donne-video-rissa-lite-lucas-andrea

Lucas Peracchi e Andrea Damante e la rissa nello studio di Uomini e Donne: cosa è successo tra i due tronisti? Si sono picchiati in studio? Il video della loro lite prima della messa in onda della nuova puntata del Trono Classico. Perché Lucas e Andrea hanno litigato?

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Damante e Lucas Peracchi si picchiano in studio?

Ancora prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante ha iniziato a fare i primi apprezzamenti su alcune corteggiatrici di Lucas. Il nuovo tronista, in particolare, è rimasto colpito proprio da Giulia Carnevali e Megghi Galo, le possibili scelte di Peracchi. Andrea ha chiesto di poterle conoscere, ha ammesso di essere molto attratto da entrambe, e nell’ultima puntata ha ballato proprio con Megghi. Le due corteggiatrici come hanno reagito a queste avance di Andrea Damante? E, soprattutto, cosa pensa Lucas di tutta questa situazione?

Uomini e Donne nuova puntata, la rissa tra Andrea e Lucas

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, registrata lo scorso venerdì 19 febbraio, Lucas non avrebbe resistito alle continue avance di Andrea verso le sue corteggiatrici. I due tronisti, infatti, sarebbero arrivati addirittura ad un acceso scontro. Ecco cosa svela il sito ufficiale di Maria De Filippi relativamente alla nuova puntata del Trono Classico: “In studio è scontro duro fra i due tronisti che si rimproverano i rispettivi modi di vivere, Lucas imputa ad Andrea la vita facile di una famiglia ricca, Andrea replica dicendo che lo ha visto su barche e riviste di moda, uno è “figlio di papà”, l’altro è “finto umile” i toni si accendono e lo studio si infuoca, ritrovata la calma Maria fa notare che le definizioni si equivalgono e che è bene che l’arrivo di Andrea gli faccia capire del suo interesse per Giulia; passata la tempesta Maria informa che anche Megghi è andata in esterna con Andrea, ma la prima è quella con Lucas; Megghi lo rimprovera per non avere difeso “il suo”, riferendosi al ballo fatto con Andrea, gli comunica che è uscita anche con “l’antagonista” e cha fa un passo indietro, poi alla redazione confessa che anche l’abbraccio finale non le ha trasmesso nulla, entra ma Lucas le nega il saluto.”

Uomini e Donne news, il video della rissa tra Andrea e Lucas in studio

Ma cosa è successo davvero? Prima della messa in onda della nuova puntata del Trono Classico, la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha mandato in onda il video di un estratto della lite tra Lucas e Andrea. I due si sono picchiati? Non si capisce esattamente cosa sia successo tra i due e perché abbiano litigato così duramente. Una cosa è certa, Lucas si è alzato come per picchiare Andrea ma poi….. Ecco il video:

Nella prossima puntata del Trono Classico il clima sarà molto caldo. Ecco, in anteprima, tutto quello che succederà! Wittytv

Pubblicato da Uomini e Donne su Lunedì 22 febbraio 2016

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento