Uomini e Donne: Amedeo e Alessia in viaggio verso Temptation Island? La verità

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo Uomini e Donne, tornano di nuovo in televisione con Temptation Island? La neo coppia sta vivendo solo da qualche giorno una bellissima storia d’amore (la loro è stata forse la scelta più bella della stagione del programma di Canale 5), ma sembra già pronta a mettersi alla prova. Come? Con Temptation Island! Ecco quali sono gli indizi circa la loro partecipazione al reality show.

Amedeo e Alessia dopo la scelta

Facciamo prima un piccolo passo indietro: come procede la storia d’amore di Amedeo e Alessia dopo la scelta? Al settimanale DiPiù Amedeo ha raccontato di aver già presentato Alessia alla sua famiglia: non ha perso tempo e, subito dopo la registrazione della scelta, è partito con lei alla volta di Napoli. “Appena usciti da Uomini e Donne siamo andati a Napoli, la mia città. Ed è stata un’altra “prima volta”. Prima di Alessia, infatti, non avevo mai portato nessuna ragazza “in casa”. All’inizio c’era un po’ di imbarazzo, anche perché i miei familiari erano increduli, stupiti. Alessia, però, ha saputo conquistarli.” Ma anche la Messina non ha perso tempo e ha subito portato il suo tronista a casa: “Dopo essere stati a Napoli, siamo andati a Catania, la sua città. Ho voluto dimostrare subito ai suoi cari che ad Alessia tengo davvero e con lei ho intenzioni serie.”

Amedeo e Alessia a Temptation Island?

Ora per loro sembra aprirsi una nuova opportunità: mettere alla prova il loro amore (ancora poco maturo in realtà) partecipando Temptation Island. La seconda edizione del programma dell’estate di Canale 5, infatti, sta per prendere il via e, proprio in questi giorni, le coppie partecipanti e i relativi tentatori si stanno dirigendo in Sardegna, location dove verrà girato il reality. Sulla pagina Facebook di Amedeo, in particolare, è recentemente apparso un video che mostra i due mentre stanno per prendere, separatamente, l’aereo. Entrambi scherzano dicendo che non possono rivelare dove si stanno dirigendo e che, purtroppo, si dovranno dividere per un po’. Saranno in viaggio per Temptation Island? Sul web le voci si fanno sempre più insistenti ma non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

(QUI TUTTI I DETTAGLI SU TEMPTATION ISLAND 2)

Vota qui la scelta più bella di Uomini e Donne

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento