Temptation Island 2, anticipazioni: Salvatore ha tradito Teresa con una tentatrice? Le novità

teresa-cilia

Cosa sta succedendo a Temptation Island 2? E’ vero che Teresa Cilia ha già lasciato il programma e Salvatore Di Carlo? Cos’è successo? Le anticipazioni sulle nuove puntate del reality delle tentazioni si fanno sempre più dettagliate e si parla addirittura di un tradimento da parte di Salvatore con una delle tentatrici. E’ davvero così? Ecco cosa sta succedendo.

Salvatore e Teresa si sono lasciati a Temptation Island 2015?

Domani, giovedì 25 giugno, andrà in onda su Canale 5 in prima serata dalle 21.15 la prima attesissima puntata di Temptation Island 2. Il primo video di anticipazioni è già stato mandato in onda e si vedono Salvatore e Teresa dirsi che si amano. I due hanno deciso di partecipare al programma per gestire la loro gelosia e provare a fidarsi l’uno dell’altra. Alcune voci che circolano da qualche giorno, però, fanno pensare al peggio. Le sei coppie si trovano in questi giorni in un resort in Sardegna per registrare le nuove puntate di Temptation Island 2. La redazione del programma, in attesa della prima puntata, fa sapere che due coppie non ce l’hanno fatta e hanno deciso di concludere la loro storia d’amore. E’ successo qualcosa con i tentatori o hanno capito di non amarsi più? E, soprattutto, chi si è lasciato?

Anticipazioni Temptation Island 2: Salvatore ha tradito Teresa?

Da qualche tempo sul web si vocifera che Teresa Cilia, insospettita da alcuni comportamenti di Salvatore, abbia deciso di lasciare lui e il programma. I diretti interessati hanno smentito ma questa nuova anticipazioni non fa altro che insospettire ancora di più i fan della coppia. (QUI TUTTI I DETTAGLI) Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha fatto capire di essere una persona molto gelosa. Già durante il programma di Maria De Filippi, infatti, non sono mancate le sfuriate della tronista nei confronti di Salvatore. Inevitabilmente, quindi, non appena è stata confermata la loro presenza a Temptation Island, tutti si chiedevano se avrebbero superato le prove e se Teresa avesse sopportato alcuni avvicinamenti di Salvatore alle tentatrici. E questo ci porta alla notizia che è stata diffusa qualche giorno fa: Teresa Cilia ha già lasciato il programma perché la sua storia con Salvatore è finita. Ma è davvero andata così? Salvatore ha tradito Teresa con una tentatrice?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

Fonte| it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento