Teresa Cilia lascia Temptation Island 2? La verità sulla litigata con Salvatore Di Carlo

teresa-cilia-salvatore-di-carlo

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati a Temptation Island 2? E’ qualche giorno che circola la voce che la storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia arrivata al capolinea. Colpa della troppa gelosia? Cos’è successo con i tentatori? Ecco cosa sta succedendo tra Teresa e Salvatore.

Teresa Cilia troppo gelosa di Salvatore Di Carlo?

Sulla pagina Instagram di Temptation Island si legge una breve descrizione sulla coppia famosa, ecco cosa si dice di loro: “Teresa e Salvatore sono insieme da 5 mesi, lei 28 anni vetrinista lui 26 anni calciatore, sono entrambi siciliani. Teresa e Salvatore si sono conosciuti nell’ultima edizione di “UOMINI E DONNE”, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Entrambi sono stati tentatori nella scorsa edizione di “Temptation Island” dove però non si sono mai incontrati. All’interno di “UOMINI E DONNE” Teresa ha da subito manifestato il suo interesse nei confronti di Salvatore ma il loro percorso è stato molto travagliato, anche per via dei loro caratteri simili. Entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi. Dal giorno della scelta non si sono mai separati, nemmeno per 5 minuti. Vivono tra casa di Teresa a Ragusa e casa di Salvatore a Roccapalumba, un paesino in provincia di Palermo ma progettano di andare a vivere insieme a Roma. Teresa vuole partecipare a “Temptation Island” per gestire se stessa e la sua gelosia che all’inizio della loro storia ha messo a dura prova il loro amore. Salvatore vuole dare delle conferme a Teresa per farle capire che lei è la donna della sua vita.”

Anticipazioni Temptation Island: Teresa Cilia ha lasciato il programma?

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha fatto capire di essere una persona molto gelosa. Già durante il programma di Maria De Filippi, infatti, non sono mancate le sfuriate della tronista nei confronti di Salvatore. Inevitabilmente, quindi, non appena è stata confermata la loro presenza a Temptation Island, tutti si chiedevano se avrebbero superato le prove e se Teresa avesse sopportato alcuni avvicinamenti di Salvatore alle tentatrici. E questo ci porta alla notizia che è stata diffusa qualche giorno fa: Teresa Cilia ha già lasciato il programma perché la sua storia con Salvatore è finita. Ma è davvero andata così?

Le parole di Teresa Cilia sulla litigata con Salvatore Di Carlo

A spiegare come stanno le cose, e a smentire le voci di una rottura, è stata la pagina ufficiale di Teresa che, subito dopo aver letto la notizia, ha scritto un lungo messaggio nel quale spiega come stanno le cose. “Ci ritroviamo a scrivere questo post in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento: ‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’ Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata”

Cosa ne pensate?

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

 TARA GABRIELETTO CONFESSA: “IO E CRISTIAN AVREMO UN FIGLIO”

SALVATORE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA CILIA

ANCHE JONAS BERAMI E RAMA LILA A TEMPTATION ISLAND? LE ULTIME NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento