Isola dei Famosi Cristian Gallela non è partito foto segnaletica?

Isola dei Famosi Cristian Gallela non è partito foto segnaletica?
Isola dei Famosi Cristian Gallela non è partito foto segnaletica?

Isola dei Famosi Cristian Gallela non è partito foto segnaletica? La doamnda continua a girare sul web: Cristian Gallella va o non va all’Isola dei famosi 2016? Cristian Galella sarà sulla zattera in mezzo al mare oppure no? Il primo dubbio sulla sua partecipazione qualche settimana fa nella pagina Facebok dedicata a Tara Gabrielletto. E oggi arriva una foto segnaletica…

AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2016 ECCO LA PROVA DEFINITIVA CHE CRISTIAN NON E’ PARTITO. CLICCA QUI

Isola dei Famosi Cristian Gallela non è partito foto segnaletica?

Il dubbio Galella resta a poche ore dalla seconda puntata dell’Isola dei famosi 2016. Ci sarà Cristian oppure no? E se si salità sulla zattera con il re delle diete Mech?

A solo un giorno dalla seconda puntata dell’Isola i dubbi restano e spunta una foto segnaletica che non collocherebbe Cristian all’Isola dei famosi. La foto è stata pubblicata su Instagram poche ore fa e ripresa dal forum delle S-Catenate. Sarà una foto recente o una foto del passato?

Le parole di Tara sulla partecipazione di Gallella all’Isola dei Famosi

Tara è stufa di ripondere alle centinaia di domande sulla presenza del suo fidanzato Gallella all’isola 2016 e così si sfoga sui social con un messaggio anche abbastanza infastidito. Eccolo “Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose.. Grazie” – poi però è scoppiata in un duro sfogo -“Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete“.“Non sono io (se mai fosse) che andra’ sull’isola è chiaro o non e’ chiaro!?? e poi voglio vedere chi fra tutti i partecipati ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri .. quindi finitela di scrivere tanto per fare, punto“.

Cristian Galella sulla zattera dell’Isola dei famosi?

In base a quanto riportano quasi tutti i blog televisivi Galella dovrebbe entrare in scena durante la seconda puntata dell’Isola. In sostanza Cristian sarebbe il naufrago della zattera insieme al dietologo Mech. Una situazione davvero dura, alla Cast Away, dove entrambi i naufraghi dovranno davvero superare tutti i limiti.

La Marcuzzi non si è sbilanciata sui partecipanti della zattera ma i rumors continuano incessantemente a parlare di Cristian…

Staremo a vedere lunedi 14 marzo in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE:

– CRISTIAN E IL MESSAGGIO IPOTETICO DELLA SUA ASSENZA SULL’ISOLA

– DOVE VEDERE LE REPLICHE DELL’ISOLA

– TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL DAYTIME DELL’ISOLA 2016

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento