Isola dei Famosi 2016 news: colpo di scena Cristian Galella non parte più per stare con Tara?

Isola dei Famosi 2016 news: colpo di scena Cristian Galella non parte più per stare con Tara?
Isola dei Famosi 2016 news: colpo di scena Cristian Galella non parte più per stare con Tara?

Isola dei Famosi 2016 news: colpo di scena Cristian Galella non parte più per stare con Tara? Pochissimi minuti fa è arrivata una notizia importante per quanto riguarda uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Uno di loro infatti sembra abbia rinunciato alla partecipazione del programma, ma chi è? E Perché ha preso questa decisione?

Isola dei Famosi 2016 news: colpo di scena Cristian Galella non parte più per stare con Tara?

Isola Dei Famosi 2016: Tara Gabrieletto parla di Cristian prima della partenza

Tara dopo le continue critiche sulla relazione tra lei e Critian Galella, che partirà prestissimo per l’Isola dei Famosi, ha deciso di rispondere ai commenti come riporta Vip e ha fatto sapere a tutte di vivere tranquille, perché è lei a decidere della sua vita con Cristian Galella e nessun altro. La vita è loro e invita tutti a non offendere, dicendo di andare fuori dalle p…., perché sembrano tutte intellettuali che sanno tutto della vita, quando non sanno un emerito c…o. Insomma, sembra davvero arrabbiata per tutte le critiche che le stanno arrivando prima della partenza del suo fidanzato. Ma…

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Cristian Gallella potrebbe rinunciare al programma

Poco fa è arrivata una notizia riguardante l’Isola dei Famosi 2016 che ha lasciato tutti senza parole La pagina fan di Tara Gabrieletto ha pubblicato poco fa una notizia che riguarda la partecipazione al programma da parte di Cristian Galella, il suo fidanzato che ha conosciuto al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Su questa pagina infatti è stato pubblicato uno stato che dice: “NOTIZIA IMPORTANTE: Cristian FORSE e sottolineo FORSE non sarà più un naufrago dell’ ‪#‎isoladeifamosi‬! Appena abbiamo delle novità riguardo questa scelta ve lo comunicheremo. ‪#‎staff‬”.

Isola dei famosi 2016 news: perché Cristian rinuncia?

Poco fa è arrivata la notizia della possibile rinuncia da parte di Cristian Galella a partire per l’Isola dei Famosi. Ma perché avrebbe preso questa scelta? Ancora non ci sono notizie certe, ma qualcuno sta già pensando che potrebbe essere causato da un litigio che c’è stato all’interno della coppia e che ha quindi portato Cristian a pensare di rimanere  casa per non far preoccupare troppo Tara. Ma sarà così? Se così fosse, Tara dimostra ancora una volta di essere molto gelosa e di non fidarsi del suo fidanzato, anche se, effettivamente, al suo posto probabilmente faremmo tutte così. (www.facebook.com)

AGGIORNAMENTI

Cristian Galella sarà il naufrago della zattera dell’Isola. Leggi qui per saperne di più.

Leggi anche: Tara Gabrieletto risponde alle critiche

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento