Cristian Galella non va all’Isola ecco la prova definitiva e il motivo

galella non va all'isola dei famosiCristian Galella non va all’Isola ecco la prova definitiva e il motivo. Cristian Galella non va all’Isola foto con gazzetta dello sport in mano del 14 marzo. Ci siamo, questa può davvero essere l’ultima prova che Cristian Gallella non è partito per l’Isola. La foto presumibilmente scattata in un autogrill e pubblicata sull’account instagram del tronista ci conferma che Galella è ancora in Italia.

AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2016: GALELLA PARTE PER L’ISOLA E SARA’ SULLA ZATTERA LA SETTIMANA PROSSIMA! LEGGI TUTTO SOTTO

Cristian Galella non va all’Isola foto con gazzetta dello sport in mano del 14 marzo

Galella non parte per l’Isola. Il bellissimo ex tronista di Uomini e donne è ancora in Italia come si desume dalla foto pubblicata sul suo account instagram mentre tiene in mano la Gazzetta dello sport di oggi 14 marzo 2016. Ma perchè Galella non è ancora partito?

Tutti lo volevano sulla zattera dell’isola e Cristian stesso aveva annunciato a Uomini e donne che sarebbe partito per l”Isola con tutti i dubbi e le paure della sua fidanzata Tara Gabrielletto.

galella-non-va-isola

Cristian Galella e la foto con la Gazzetta dello sport. Colpa di Tara se non parte per l’Isola?

Lui, sempre sul suo account Instagram  ha smentito. Tara non c’entra niente. E allora perchè non è partito? Sarebbe stato destinato alla isla Desnuda e non se l’è sentita? Oppure l’idea di stare su una zattera alla Cast Away l’ha spaventato? Ancora non sappiamo il motivo. Sta di fatto che la delusione dei suoi fans sul web è tangibile, come chiare sono state le parole di Tara di qualche giorno fa sulla questione, appunto, Galella e isola dei famosi.

Una foto pubblicata da @cristian_gallella_83 in data:

Le parole di Tara sulla partecipazione di Galella all’isola dei famosi

Uomini e donne Cristan Galella all’isola c’è o non c’è? Le parole di Tara

Tara è stufa di ripondere alle centinaia di domande sulla presenza del suo fidanzato Gallella all’isola 2016 e così si sfoga sui social con un messaggio anche abbastanza infastidito. Eccolo “Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose.. Grazie” – poi però è scoppiata in un duro sfogo -“Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete“.

Le parole di Tara sulla presenza di Cristian Galella all’Isola dei famosi 2016

Tara continua: “Non sono io (se mai fosse) che andra’ sull’isola è chiaro o non e’ chiaro!?? e poi voglio vedere chi fra tutti i partecipati ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri .. quindi finitela di scrivere tanto per fare, punto“.

DETTO QUESTO PUO’ ANCHE ESSERE CHE CRISTIAN SIA ANCORA IN PROCINTO DI PARTIRE E CHE IL SUO SBARCO SULL’ISOLA SIA RIMANDATO A SETTIMANA PROSSIMA…SARA’ COSI’?

LA MARCUZZI ANNUNCIA LA PRESENZA DI CRISTIAN GALELLA SULLA ZATTERA DELL’ISOLA DALLA TERZA PUNTATA IN POI!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento