Grande Fratello, Valentina innamorata di Patrick?


Il televoto della prossima settimana vedrà combattersi il posto al Grande Fratello 12, Vale, la cosiddetta Regina della Mortadella e Sabrina, la mora di origine tunisina. Quest’ultima è al centro dell’interesse del pubblico per la sua storia d’amore con un altro concorrente del programma, Vito Mancini.

Vale, invece, si è presa una terribile cotta per Patrick Ray Pugliese, il concorrente del Grande Fratello, quarta edizione, che è rientrato nella casa, portando la sua simpatia surreale e la sua chioma bionda a rivoluzionare i sentimenti della salumaia toscana. Dopo essersi dichiarata con lui in un momento di vicinanza sul divano, lui afferma convinto che il suo cuore appartiene ormai ad Ilenia, la romana concorrente nemica di Floriana.

Patrick però non si dimostra totalmente disinteressato, visto che quando vede Vale parlare con qualche altro ospite della casa, in particolare Franco, sembra ingelosirsi.

Vale ha portato a cena il ragazzo che però sempre in un clima ironico dopo un po’ l’ha abbandonata, lasciandola da sola al tavolo. Tanti gli scherzi organizzati dalla ragazza ai danni di Patrick, che ha sempre deciso di stare al gioco con la sua consueta ironia. Ma queste tecniche non sembrano essere servite a molto alla ragazza visto che lui si è buttato tra le braccia delle altre compagne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento