Patrick, il nuovo Casanova del Grande Fratello, in atteggiamenti intimi con Martina


Vi avevamo parlato di un bacio tra Patrick e Ilenia, di una strana relazione del ragazzo con Valentina, “la regina della mortadella” ed ora…e’ passato a Martina (visita la sua fanpage). Dopo l’intenso massaggio dell’altra sera, è continuata a salire la “temperatura”, evidentemente attratti l’uno dall’altra. Questa notte mentre erano sdraiati sul letto in atteggiamenti intimi e in posizioni ravvicinate stava per succedere qualcosa, ma erano senza microfoni.

Per questo ad interrompere il momento è stata la voce del gf. Il momento magico tra Patrick e Martina erano evidentemente in imbarazzo, ma la “vecchia gloria” come al solito è riuscito a riportare il morale in alto chiedendo intimità agli autori per avere la possibilità di rimorchiare in tutta tranquillità la coinquilina. Gli occhi delle telecamere sono rimasti fissi e i due hanno preferito rimandare l’incontro romantico.

Poco dopo il nuovo Casanova della casa ha chiamato sul letto Cristina e ha cominciato ad abbracciarla e coccolarla sotto gli occhi furenti di Martina, ma la maggiorata è riuscita a scappare dall’abbraccio del coinquilino.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento