La Gialappa’s Band racconta la storia di Vito e Sabrina: uno strano innamoramento


Nella puntata di lunedì del Grande Fratello 12 si è visto chiaramente come la storia tra Vito e Sabrina (visita la sua fanpage) sia ormai finita. La love story più chiacchierata della casa non poteva passare inosservata all’occhio dei burloni della Gialappa’s band, che nel consueto appuntamento con Mai dire Gf si sono soffermati a guardare le cose dal loro punto di vista. Vito probabilmente si sente troppo pressato dall’innamorata Sabrina e per questo nasce la Passione di un povero Cristo, Vito.

La Marcuzzi in puntata chiede al ragazzo se è innamorato o meno di Sabrina e lui risponde “Mi sembra ovvio, no?” Il trio di comici rievoca con diverse sequenze in cui il band assistent di Avetrana rifiuta le avances della fidanzata, che continua a cercare i suoi baci e le sue carezze.

Vito trova scuse di ogni tipo, dall’improvvisa impellenza di dire qualcosa a Kevin, fino all’ammucchiata strategica a letto con Gaia, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di provarci con la bella tunisina. Quindi un innamoramento un po’ strano quello di Vito che rinuncia alle attenzioni della bella Sabrina.

Cosa ne pensate? Di seguito il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento