Grande Fratello 12, confronti tra Caterina e Armando, Ilenia e Floriana, Vito e Franco


La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata ricchissima di confronti. Prima di tutto c’è stato un incontro tra Armando e Caterina che ancora non avevano avuto modo di parlare dopo che il ragazzo era venuto a conoscenza del tradimento della sua fidanzata con Fabrizio Conti.
Il siciliano (visita la sua fanpage) riceve una lettera dall’ormai ex ragazza: “Ho sempre creduto in noi. Sono pentita di quello che ho fatto; ho ceduto a quel momento perché mi sentivo la donna più fragile del mondo e poi sono stata malissimo. Da quando sono uscita ho dovuto difendere il nostro amore perché tanta gente pensa che tu non sia mai stato innamorato di me. Passo 24 ore su 24 a guardarti in televisione. Io non voglio giustificarmi, ma chiedo un’altra possibilità per farti capire che quello che provo è reale”. Armando spiega alla conduttrice di non voler più sentir parlare di lei: “Se io non stimo una persona, non posso amarla”.

Caterina entra nella Casa: “Avevo bisogno di guardarti negli occhi perché mi ricordo la persona che sei e so che vuoi sincerità. Io ho sbagliato e mi sono anche pentita di quello che ho fatto. Quella lettera l’ho scritta una settimana fa dopo tutto quello che era successo. Poi ho visto come hai reagito alla notizia del mio tradimento; hai detto che per te sono state solo due settimanelle. Per me non è stato così. Il mio tatuaggio è stato fatto perché voglio ricordarmi di questa esperienza e non per dimostrare qualcosa. Non ho bisogno di nascondermi da niente e nessuno. Per questo, guardandoti, voglio dirti che ho rivisto Fabrizio”. Armando è perplesso: “Ognuno si fa la propria vita. Non devi aggiornarmi di nulla che ti riguarda. Alessia per me va bene così”. La conduttrice interviene: “Caterina, vuoi dire che tra te e Fabrizio c’è qualcosa? Perché altrimenti non vedo per quale motivo tu debba comunicarlo ad Armando”. “Sono molto molto confusa”, la risposta. Armando saluta la ragazza: “Ognuno per la propria strada. Ciao Caterina”. Signorini chiede dallo studio: “Caterina, visto che hai detto di seguire Armando tutti i giorni, volevo sapere se eri sintonizzata su Mediaset Premium anche la sera che hai passato con Fabrizio”. Un po’ confusa davvero la ragazza! Armando ora è uscito dalla casa, staremo a vedere cosa succederà.

Poi Vito entra nella casa per parlare con l’amico o ex amico Franco che non  salvandolo la settimana scorsa gli ha causato l’eliminazione: “Stai bene? Non c’è dubbio che tu stia bene. Hai visto quello che hai fatto? Io non voglio parlare della mia eliminazione, perché è stato il pubblico a decidere che io dovessi uscire. Voglio parlare di te e di come ti sei comportato. Sono venuto più volte a chiederti se avessi problemi nei miei riguardi e tu mi hai solo detto bugie. Hai creato un caso e per uscirne pulito e hai accusato me di non prendere posizioni. Io avevo chiarito con Ilenia, ma a te non andava giù e hai fatto il tuo gioco. Mi sorprende che tu dica di aver paura di aver perso un’amicizia fuori. Perché l’amicizia con me l’hai persa già dentro la Casa. Tu non mi hai voltato le spalle, mi hai pugnalato alle spalle. Sai che ti dico? Spero che tu arrivi in finale e dopo aver vinto quei trenta soldi, tutti si rendano conto di quello che sei”. Il pubblico applaude sostenendo il pugliese e Franco non riesce a ribattere al compagno. Ilenia (visita la sua fanpage) si rende conto di aver ingiustamente accusato Vito per qualcosa che non aveva detto: “Franco, non credo che Vito sia venuto qua per dire caz… Lasciamo proprio perdere”.

E poi le storiche nemiche di questa edizione: Ilenia e Floriana. Quest’ultima si trova dietro la parete trasparente e Ilenia: “Ma che hai fatto, hai chiamato l’esorcista? Ammazza quanto sei bella”. Floriana (visita la sua fanpage) accusa Ilenia di aver giocato sporco: “Tu sei passata sopra tutti, anche i tuoi amici. Non hai costruito nulla qui dentro e per me non meriti di arrivare alla finale. Non hai fatto altro che gettare fango su di me. Se una falsa”. Ilenia: “Non avrei voluto arrivare in finale con te, ma sento di aver sbagliato quando non ti ho salutata la sera che sei stata eliminata. Avrei dovuto comportarmi da donna, perché comunque sei stata una parte importante di questa esperienza. Abbiamo litigato dal primo giorno, vuoi litigare anche ora? Sinceramente io non ne ho voglia”. Le due nemiche proseguono nell’accusarsi a vicenda. “Ciao Flo, ti saluto. E’ stato bello”, conclude in maniera polemica la romana.

Vota il tuo concorrewnte preferito del Gf 12.

Lascia il primo commento

Lascia un commento