Grande Fratello 12: Armando e Ilenia eliminati, ecco i cinque finalisti


Una puntata che ha lasciato tutti senza fiato, quella della semifinale del Grande Fratello 12 che ha visto l’ eliminazioni inaspettate di Ilenia e Armando, due pilastri portanti del Grande Fratello. Dopo aver ceduto il titolo di finalista a Gaia, ha trascorso la sua prima settimana in nomination dicendosi desiderosa di volersi misurare con il giudizio del pubblico e il risultato è stato purtroppo la sua eliminazione perdendo contro Sabrina, Franco e Patrick. Ilenia afferma: “Sto bene. Non ci credo: finalmente sto uscendo. Gaia vinci e non preoccuparti di nulla”, commenta della romana salutando i suoi compagni di viaggio. Armando si commuove: “La Casa non ha senso senza di te”.

Secondo televoto complesso quello che a cui sono sottoposti i reclusi. Tutti i ragazzi, tranne Gaia, sono chiamati nella stanza delle sorprese a scegliere una busta preparata per ognuno di loro. Fra cinque buste, due contengono la candidatura alla finale. La sorte vuole che Franco e Sabrina scelgano i due verdetti positivi. I rimanenti tre inquilini devono decidere chi tra i due può concorrere alla fase finale. Patrick e Armando votano per Franco, mentre Martina sceglie Sabrina. Franco è il secondo finalista. Tutti gli inquilini votano per chi non merita la finale e Sabrina si aggiudica la maggioranza di no. La tunisina sceglie come compagno al televoto Patrick. A sua volta l’iraniano è chiamato a fare la scelta finale: chi tra Armando e Martina deve andare al televoto e l’inquilino decide di salvare Martina, automaticamente terza finalista. Il televoto è aperto tra Sabrina, Patrick e Armando e il pubblico decide di far uscire il siciliano.

I cinque finalisti sono in conclusione: Sabrina, Franco, Patrick, Martina e Gaia. Chi preferisci? Vota nella nostra sfida il tuo preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento