Floriana Messina contro Ilenia Pastorelli, chi preferite?


Floriana Messina
(visita la sua fanpage) e Ilenia Pastorelli (visita la sua fanpage) sono una coppia di nemiche agguerrite. Un’antipatia così forte era tanto che non si vedeva al Grande Fratello, tanto da spaccare la casa in due gruppi, e anche ora che Floriana è uscita dalla casa, questa guerra non è ancora finita. “Da fuori voglio battermi per dimostrare quanto è subdola la Pastorelli – dice Floriana ad un’intervista a Visto- che pur di vincere è disposta a ogni genere di falsità. Il suo obiettivo era sbattermi fuori perché mi vedeva una rivale forte per la finale, è riuscita a mandare tutti quelli che mi stavano intorno al televoto”.

Alla domanda: “Perché il pubblico sembra dare ragione a Ilenia?”, Floriana risponde: “Ilenia è furba, invece io sono sempre stata sincera e trasparente. Lei crede di essere dieci gardini sopra gli altri facendo invece credere di essere una persona semplice. Ha detto che le stavo indifferente, invece quando sono uscita ha esultato”. Gaia (visita la sua fanpage) è la persona che Floriana vorrebbe vedere vincere, sia perché è l’ultima rimasta del suo gruppo, sia perché è una bellissima persona.

Floriana dice che è felice di questa esperienza perché ha costruito dei rapporti positivi. Per quanto riguarda gli uomini della casa: di Filippo dice che poteva nascere qualcosa e che le farà piacere ritrovarlo fuori, mentre di Fabrizio pensa che sia un bellissimo ragazzo, ma che appena si è esposta è stato eliminato.

Poi Floriana risponde a questa domanda: “In casa sei stata criticata perché considerata pettegola. Le tue parole sono state anche quelle che forse hanno fatto esplodere Rudolf Mernone la sera che ha lasciato la casa, cosa ne pensi?” e lei riponde: “ Ha lasciato la casa perché non stava più bene in quel contesto. Ha fatto tutto da solo. Io ho fatto una battuta ipotizzando il motivo per cui la fidanzata non volesse farsi vedere in pubblico. Da fuori saprò dimostrare che avevo ragione e il pubblico si renderà conto di chi è la vera Ilenia.”.

Cosa ne pensate? Preferite Ilenia o Floriana? Votate il sondaggio qui sotto.
[poll id=”23″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento