Dove vedere le repliche delle puntate di Temptation Island 2: streaming, diretta e contenuti extra

temptation-island

Temptation Island 2 sta per iniziare: la prima puntata live va in onda stasera, 25 giugno, dalle 21.15 su Canale 5. Ma, per chi non riuscisse a seguirla in diretta, è possibile vedere anche le repliche, i contenuti extra oppure seguire le puntate in streaming. Ecco tutti i dettagli su dove vedere Temptation Island 2015 e le repliche delle puntate.

Dove vedere le repliche di Temptation Island 2?

Temptation Island 2 verrà mandato in onda su Canale 5: ci sarà un appuntamento serale a settimana, ogni giovedì in prima serata dalle 21.15. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te. Per il momento non sono previste repliche ma è possibile che su La5 verranno mandate in onda nuovamente le puntate. Inoltre, è possibile seguire anche lo streaming delle puntate sul web, oppure seguire l’hashtag twitter #temptationisland2, o controllare gli aggiornamenti delle pagine Facebook (CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN). Sempre si Witty Tv, inoltre, saranno resi disponibili contenuti extra e filmati esclusivi su quello che succede dietro le quinte o fuori onda a Temptation Island 2.

Le coppie di Temptation Island 2, puntata di stasera

Le coppie che cercheranno di superare le loro tentazioni all’interno del programma sono 6 e, di queste, ben tre provengono da Uomini e Donne: la coppia più fresca è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, altri due neo innamorati sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo; e, infine, a sfidare le tentazioni c’è anche una coppia del trono over, quella formata da Isabella e Mauro, i due hanno deciso di viversi fuori dalle telecamere qualche mese fa. Le restanti due coppie sono composte da personaggi non famosi e che, dopo aver superato diversi provini, sono stati scelti dalla redazione come protagonisti di Temptation Island 2. Nel corso delle puntate il pubblico di Canale 5 imparerà a conoscerli e, soprattutto, scoprirà se resisteranno alle tentazioni. Le tre coppie sono composte da Emanuele e Alessandra, Aurora e Gianmarco, Dario e Claudia.

Anticipazioni Temptation Island 2: Salvatore ha tradito Teresa?

Da qualche tempo sul web si vocifera che Teresa Cilia Cilia, insospettita da alcuni comportamenti di Salvatore Di Carlo, abbia deciso di lasciare lui e il programma. I diretti interessati hanno smentito ma questa nuova anticipazioni non fa altro che insospettire ancora di più i fan della coppia. (QUI TUTTI I DETTAGLI) Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha fatto capire di essere una persona molto gelosa. Già durante il programma di Maria De Filippi, infatti, non sono mancate le sfuriate della tronista nei confronti di Salvatore. Inevitabilmente, quindi, non appena è stata confermata la loro presenza a Temptation Island, tutti si chiedevano se avrebbero superato le prove e se Teresa avesse sopportato alcuni avvicinamenti di Salvatore alle tentatrici. E questo ci porta alla notizia che è stata diffusa qualche giorno fa: Teresa Cilia ha già lasciato il programma perché la sua storia con Salvatore è finita. Ma è davvero andata così? Salvatore ha tradito Teresa con una tentatrice?

Temptation Island 2015: Amedeo e Alessia, anticipazioni video

Sul canale web Witty Tv è stato pubblicato un video che mostra alcune anticipazioni dettagliate circa i primi momenti delle 6 coppie a Temptation Island 2: possiamo vedere infatti i fidanzati e le fidanzate iniziare a conoscere i tentatori single. Ma c’è un comportamento in particolare che insospettisce più degli altri: quello di Amedeo Andreozzi. Lui e Alessia Messina sono sicuramente la coppia più fresca tra quelle che partecipano al programma e hanno raccontato di aver deciso di partecipare al programma per imparare a fidarsi l’uno dell’altra.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento