lunedì 17 ottobre, 2011

Barbara D’urso e la finale di Baila!, cosa dirà la conduttrice ?


La vicenda Baila! e Ballando con le stelle è arrivata alla conclusione. Stasera andrà in onda la quarta e ultima puntata del dance talent fotocopia Baila!, per la regia di Roberto Cenci e la conduzione di Barbara D’Urso. Che cosa dirà stasera la conduttrice al suo pubblico ? Con che cosa esordirà ? E dove […]



La vicenda Baila! e Ballando con le stelle è arrivata alla conclusione. Stasera andrà in onda la quarta e ultima puntata del dance talent fotocopia Baila!, per la regia di Roberto Cenci e la conduzione di Barbara D’Urso. Che cosa dirà stasera la conduttrice al suo pubblico ? Con che cosa esordirà ? E dove andrà a finire quel “Siamo in onda ! Siamo in onda!” gridato ai quattro venti durante la prima puntata dello show ? Ma soprattutto come si comporterà la D’Urso nazionale durante la sua diretta di Pomeriggio 5 (fino ad oggi gran traino per il programma del lunedi sera) ? Staremo a vedere. L’unica cosa certa al momento è che un altro prodotto Endemol fa flop. Non ci resta che il Grande Fratello…

D’Urso atapirata (per dirlo come quelli di Striscia). Baila!, il talent fotocopia di Canale 5, chiude alla quarta puntata (e molte di voi si staranni già chiedendo come abbia fatto a resistere sugli schermi televisivo così a lungo visti gli ascolti indecenti). Stasera Barbara D’Urso dovrà eleggere la coppia di ballerini vincitrice ed esaudire il loro sogno (?), dovrà congedarsi con il suo pubblico e chiudere uno dei contenitori che ha reso davvero poco in termioni di share. Da tutta questa storia ne esce vincitrice Milly Carlucci (da voi preferita nel nostro sondaggio) che si è mossa fin dall’inizio per vie legali, tutelando il suo prodotto (nonchè trasmissione di punta della rete ammiraglia) Ballando con le stelle.

Stasera, forse, Baila! riuscirà a portare a casa qualche ascolto in più se confidiamo che molti, come noi, vorranno solo vedere quali parole userà la D’Urso per congedarsi, così presto, dal suo esiguo pubblico. Ballando con le stelle, quindi, vince su Baila come Ti lascio una canzone avrebbe dovuto vincere su Io Canto se Antonella Clerici avesse deciso di seguire lo stesso percorso legale intrapreso dalla collega Carlucci. A stasera, quindi, ragazze mie ! E se anche da domani non “baileremo” più poco importa, o no ?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Michael Terlizzi nudo le foto più calde del figlio di Franco dell’isola dei famosi
TV Chic
Arriva Ballando On The Road e Milly Carlucci si prepara per Ballando con le stelle
Ballando con le stelle
Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast
Ballando con le stelle
Barbara D’Urso a gennaio al cinema con Rovazzi e Disney
Donna Vip
La D’Urso contro Cecilia e l’armadio, Barbara esprime finalmente il suo pensiero
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping